Dreamworld: è l’ultima creazione Coca-Cola del progetto surreale

0
677

Secondo Coca-Cola, il nuovo sapore Dreamworld “imbottiglia i gusti technicolor e il surrealismo del subconscio con un invito ad assaporare la magia dei momenti quotidiani e sognare ad occhi aperti”, per Eater.

Coca-Cola dice che il nuovo sapore sa di sogno: Dreamworld

Il gusto, che sarà rilasciato negli Stati Uniti e in Canada il 15 agosto, è la quarta bevanda del progetto Coca-Cola Creations, che “si concentra su articoli a tempo limitato con una componente digitale”, secondo la CNN. Katie Teague di CNET dice che ha un “odore di caramella fruttata, come Skittles mescolato con Coca-Cola”, ma ha un sapore più simile agli agrumi.

All’inizio di quest’anno ha rilasciato Starlight

Che secondo lui aveva il “sapore dello spazio sempre cool e indulgente” e Byte, che secondo un dirigente “rende tangibile il gusto intangibile del pixel”. Insieme a un sapore creato in collaborazione con DJ e il produttore di musica elettronica Marshmello. Che l’ha descritto come una “miscela vibrante” dei suoi sapori preferiti.

Come con altri gusti Creations

Dreamworld viene fornito con un componente online: un codice QR su bottiglie e lattine sblocca un’esperienza musicale in realtà aumentata. (Per saperne di più Coca-Colastorie.)

Trailer Dreamworld di Coca-Cola

La Coca Cola deve darsi una calmata

O quanto meno tornare coi piedi per terra. O i suoi sviluppatori devono smettere di mangiare funghetti allucinogeni. Altrimenti non si spiega come abbiano potuto immettere un mercato una varietà al gusto di “surrealismo del subconscio”. Non stiamo scherzando: il quarto e ultimo gusto Creations di Coca Cola è Dreamworld, bevanda che promette di “imbottigliare i gusti technicolor e il surrealismo del subconscio con un invito ad assaporare la magia dei momenti quotidiani e sognare ad occhi aperti”.

Questo improbabile gusto si chiama: Dreamworld

Ora, il problema non è perché uno dovrebbe voler bere una soda al gusto di surrealismo del subconscio. Il vero problema è: di cosa caspita sa un surrealismo del subconscio?

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.