Funfetti, come il Santo Graal dei dessert con spolverata di arcobaleno

0
397

Gli spruzzi rendono tutto più divertente, il dessert con il mix per torte e glassa dei Funfetti. Ma se non hai una scatola a portata di mano, puoi comunque improvvisare. TikTok è il luogo ideale per prelibatezze semplici e creative e molti utenti hanno condiviso le loro migliori ricette punteggiate di coriandoli sull’app.

Dai un’occhiata a queste colorate ricette ispirate a Funfetti su TikTok per i tuoi dessert

Quando si tratta di scegliere qualcosa di dolce, ci sono molte opzioni. Puoi lasciare che qualcun altro faccia il lavoro per te e prendere qualcosa come Crumbl Cookies o un dolce, dolce pacchetto di Oreo. Ma se stai cercando di diventare creativo e un po’ disordinato, TikTok è il tuo posto. Ci sono centinaia di ricette tra cui scegliere e potresti sorprenderti di quante sono dedicate a portare gli zuccherini arcobaleno nel divertimento. Da involtini, biscotti e salse alla cannella ispirati a Funfetti, questi dessert ti terranno rifornito di dolci per qualsiasi festa di compleanno, festa o praticamente ogni volta che hai bisogno di un dessert.

1 . Salsa di Funfetti

L’utente di TikTok @rangel.vanessa ha mostrato una ricetta creativa per la salsa Funfetti che include un mix di torta Funfetti, crema di formaggio, frusta fresca e granelli.

2 . Biscotti

È il momento per un po’ di divertimento al forno. Grazie a @bakingwithkate , puoi creare gustosi biscotti mescolando il mix per torta Funfetti, l’olio e le uova, prima di infornare le palline di pastella. Potete vedere la ricetta completa nel video .

3 . Involtini alla cannella ispirati a Funfetti

Fare i rotolini alla cannella Funfetti richiede un po’ di lavoro ma ne vale la pena. Nel video completo della ricetta di @chelsweets , mostra che dovrai arrotolare l’impasto e aggiungere un sacco di granelli e ripieno di cannella prima di cuocere i panini, e non dimenticare di aggiungere altra spolverata dopo la glassa.

4 . Mug Cake ispirata

L’utente di TikTok @jake.rottina ha preparato una gustosa ricetta della torta in tazza Funfetti perfetta per quando sei in movimento o vuoi semplicemente una torta subito. Dopo aver mescolato tutti gli ingredienti in una tazza, dovrai solo metterla nel microonde per 70 secondi.

5 . Torta in tazza ispirata a Funfetti con gelato

Questa ricetta della torta in tazza di TikToker @nicole_thenomad utilizza ingredienti che probabilmente hai a portata di mano, come vaniglia, latte d’avena e farina. Ci vuole un po’ più di tempo, richiedendoti di cuocerlo nel microonde per 90 secondi, ma poi puoi guarnirlo con glassa, gelato e sì, più granelli. Per una ricetta semplice che puoi tenere a portata di mano, dai un’occhiata a questa ricetta squisita di Mel’s Kitchen Cafe , che ha 4 stelle sul sito delle ricette.

6 . Pancake

Inizia la giornata nel modo giusto con questa gustosa ricetta dei pancake ispirati di @melissa_jo1 . Mescolerai le uova, il latte, l’acqua, il composto per funfetti e la farina prima di friggere le frittelle in una padella imburrata.

Insalata cremosa di mirtilli rossi con frutta e noci

7 . Latte sbattuto

Puoi dissetarti rinfrescando una ricetta di latte montata ispirata di @kortneandkarlee . La miscela rosa richiede solo tre ingredienti: Nesquik Strawberry Milk in polvere, latte e granelli. Monta il tutto per un dessert sfizioso.

8 . Blondies ispirati ai Funfetti

I biondi sono un ottimo modo per far scoppiare gli zuccherini arcobaleno. TikToker @fitwaffle ha condiviso una ricetta per i blondies ripieni di Oreo ispirati, ed è una versione super divertente dell’OG, ed è una scusa per comprare dei Golden Oreo. La ricetta utilizza misurazioni del Regno Unito (grammi e simili), quindi se vuoi qualcosa di un po’ più facile da capire subito, dai un’occhiata a questa ricetta squisita da A Latte Food for Funfetti Blondie Bites.

9 . Ciambelle ispirate a Funfetti

Le ciambelle sono facili da cuocere in questa ricetta di @officialfunfoods e un ottimo modo per usare il mix di torte per un trattamento diverso dalla torta. Dopo aver cotto le ciambelle, le riempirai con glassa colorata e confettini per farle scoppiare davvero.

10 . Salsa di Funfetti Dunkaroos

Preparati per un morso di nostalgia, grazie a TikToker @abbithomp47 , perché puoi ricreare i Dunkaroos a casa con questo tuffo Funfetti Dunkaroos che non richiede alcuna cottura. Tutto quello che devi fare è mescolare insieme il mix Funfetti, la panna montata e il latte per una miscela cremosa. Prendi dei biscotti di pasta frolla per intingere e avrai una versione fatta in casa di un classico dell’infanzia.

11 . Cialde Funfetti

Perché affrontare tutti i problemi di cuocere una torta quando invece puoi semplicemente fare i waffle? Questa ricetta per waffle Funfetti di @plur_kitten è realizzata utilizzando il mix di pancake Funfetti. Tutto quello che devi fare è versare la pastella in una macchina per waffle fino a quando non sarà dorata.

12. Coni per cupcake di compleanno Funfetti

Porta i tuoi cupcakes al livello successivo inserendoli in un cono per torta gelato. TikToker @cassyeungmoney ti mostra come in questa ricetta che include tutti i tuoi normali ingredienti per la torta, ma poi lo inserisci in un cono e lo cuoci in modo che assomigli al dolcetto congelato. Nessun cono a portata di mano? Nessun problema. Prova questa ricetta squisita per i classici cupcakes di compleanno Funfetti di The Stay At Home Chef.

13 . Morsi di Cheesecake Funfetti

Non vuoi fare una torta con te Mix Funfetti? Aggiungi un po’ di crema di formaggio e prepara questi dessert a grandezza naturale che puoi fare uno spuntino tutta la notte, per gentile concessione di TikToker @littlereasons2smile . Per un boccone più ispirato ai biscotti, prova questa ricetta squisita per i bocconcini di pasta frolla Funfetti di Cooking Classy – in più, hanno solo bisogno di cinque ingredienti.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.