HAPPY MEAL, anche per gli adulti da Ottobre

0
2546

Gli Happy Meal di McDonald’s non saranno più solo per i bambini a partire da ottobre! In un recente comunicato il colosso dei fast food ha annunciato che offrirà il pasto anche agli adulti, per un periodo limitato solo fino al 30 ottobre.

Tutte le sedi di McDonald’s serviranno Happy Meal agli adulti a partire dal 3 ottobre

In America le cose stanno per cambiare, in quanto stanno per arrivare le prime sorprese dedicate proprio ad un pubblico di adulti. McDonald’s ha stretto una partnership con Cactus Plant Flea Market, una marca di vestiario da strada che si concentra soprattutto nella creazione di prodotti originali.I clienti potranno scegliere tra una crocchetta di pollo da 10 pezzi o un Big Mac nella loro scatola, che Hassan descrive come “un altro modo in cui stiamo riaccendendo l’amore di una nuova generazione per il nostro cibo e il marchio”. “Stiamo prendendo una delle esperienze McDonald’s più nostalgiche e letteralmente riconfezionandola in un nuovo modo che è iper-rilevante per i nostri fan adulti”, ha spiegato Tariq Hassan, chief marketing and customer experience officer di McDonald’s USA.

La nuova proposta di McDonald’s:

“Tutto inizia con la scatola, che è stata completamente ridisegnata nello stile caratteristico di Cactus Plant Flea Market insieme agli iconici Golden Arches di McD”. Cactus Plant Flea Market è un marchio di abbigliamento streetwear che ha lavorato con grandi nomi come Kanye West e Pharrell Williams.

La scatola includerà una delle quattro figurine progettate dall’azienda

Tre dei giocattoli saranno degli iconici personaggi di McDonald’s Hamburglar, Grimace e Birdie, mentre il quarto è il Cactus Buddy di CPFM. “Vi presentiamo: la Cactus Plant Flea Market Box, una collaborazione unica nel suo genere realizzata in esclusiva per i fan di McDonald’s da uno dei marchi più importanti della cultura”, si legge nella nota.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.