Torna ‘Junior Bake Off Italia’

ALESSANDRO – 8 ANNI – NOVOLI (LE)

Alessandro è uno dei tre bimbi più piccoli di questa edizione di Junior bake off. Vive in campagna circondato dai suoi gatti e cani e da tanti cuccioli. I suoi genitori sono medici ma lui da grande vuole fare il fumettista. Pratica moltissimo sport: lunedì e venerdì atletica, mentre martedì e giovedì taekwondo.

Junior Bake Off Italia 2019 Alessandro

ANITA – 10 ANNI – FORLI’

Anita si definisce pazza e un po’ difficile: dice che mentre cucina vede tutto colorato. Per lei partecipare a Junior bake off è l’occasione giusta per far crescere la sua autostima.“

Junior Bake Off Italia 2019 Anita

DANTE – 9 ANNI – GENOVA

Dante odia la scuola, la mensa, le femmine, e non sopporta la sorella gemella Brigitta. Ha una grande passione per la pasticceria.

Junior Bake Off Italia 2019 Dante

DEA – 10 ANNI – FIRENZE

Dea è una bimba di origine albanese nata in Italia ed ha ereditato la passione per la cucina dalla mamma che ha partecipato a Masterchef Albania. Mentre decora e prepara le torte le piace recitare ad alta voce parti di monologhi di spettacoli teatrali.

Junior Bake Off Italia 2019 DEA

FRANCESCO – 8 ANNI – NAPOLI

Francesco è da Napoli, adora la torta “allegro pupazzo”, pan di spagna, coloranti, e smarties. Ha una passione per i pupazzi di neve e crede fermamente nel potere del Natale. Indossa in cucina un cappellino verde, che lo aiuta con le ricette.

Junior Bake Off Italia 2019 Francesco

GIORGIA – 11 ANNI – CAMPOFORMIDO (UDINE)

Giorgia con orecchini e coda sbarazzina sembra una signorina di casa degli anni ’50. La sua materia preferita è l’italiano.

Junior Bake Off Italia 2019 Giorgia

GIULIA – 9 ANNI – ROMA

Giulia è amante della scienza, e quello che desidera di più è conoscere gli alieni. Nei suoi dolci non deve mancare mai la felicità.

MATTEO – 10 ANNI – BARONISSI (SA)

Matteo è un bambino determinato. Molto legato alla sua famiglia, ha un bellissimo rapporto col nonno. Per lui la pasticceria è una ricerca. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria.

Junior Bake Off Italia 2019 Matteo

SIMONE – 10 ANNI – FIORENZUOLA D’ARDA (PC)

Simone punta tutto sulla gentilezza. La sua parola preferita è “dolci”. Studia recitazione, suona il violino e canta nel coro delle voci bianche di Piacenza.

Junior Bake Off Italia 2019 Simone

SOFIA – 8 ANNI – CESANO MADERNO (MB)

Sofia ha una spiegazione profonda per tutto ciò che le accadono intorno. Dice che “quando cucino mi ricordo chi sono”. Ama la danza caraibica e i cavalli, è precisa, allegra, giocherellona, chiacchierona e sensibile.

Junior Bake Off Italia 2019 Sofia
Facebook Comments