Spuntino: ogni stato degli Stati Uniti, ognuno ha il suo preferito

0
407

Secondo una nuova analisi di Wise Voter, lo spuntino preferito del First State sono le patatine Kettle Brand, che non sono in cima alla lista in nessun altro stato degli Stati Uniti. Ma ognuno ha il suo, scopriamo la classifica degli snack!

Spuntini preferito: per determinare la classifica, Wise Voter ha prima compilato un elenco

Tra i 20 classici spuntini che vanno dal dolce (ad es. Reese’s, Chips Ahoy, Skittles) al salato ( Pringles, Tostitos, Fritos) al dolce e salato (mix di tracce). Alcune offerte, come Sour Patch Kids, rientrano in una categoria a parte. E mentre Cheez-Its, Cheetos, Doritos e Goldfish possono sicuramente essere descritti come salati, sono un po’ più giustamente caratterizzati dalla loro dozzina. In breve, c’è un po’ di quasi tutto nell’elenco, ma è possibile che il tuo trattamento preferito non abbia fatto il taglio. Pretzel e popcorn sono vistosamente assenti, così come Oreo, cracker Ritz e molti altri prodotti di marca.

Wise Voter ha quindi utilizzato i dati di Google Trends

Per identificare quale dei suoi 20 snack scelti è stato cercato di più in ogni stato. Il chiaro vincitore è stato Doritos, il primo classificato in 23 stati, dall’Oregon al North Carolina. Come puoi vedere sulla mappa, le tortilla chips aromatizzate sembrano avere una presa particolarmente forte sul Midwest e sul sud. Gli M&M , nel frattempo, hanno un quasi monopolio sul New England e sugli stati delle Montagne Rocciose. Cheetos e Fritos hanno guadagnato una manciata di stati ciascuno, sostenendo l’idea che gli americani sembrano preferire uno spuntino salato a uno dolce. Il Delaware non è uno che si attiene allo status quo quando si tratta di tasse sulle vendite o snack.

Spicchi di Mela Leni’s: in palestra o al lavoro, lo snack che adorerai

Poiché l’abitudine di fare lo spuntino degli americani ha visto un aumento dalla pandemia

Gli spuntini continuano a crescere nel 2022 con un aumento del 13% rispetto allo scorso anno. Alla maggior parte degli americani piace la loro dispensa piena di snack dolci e salati e il 41% si concede 2 snack al giorno mentre il 24% si concede 3 snack al giorno.

Wisevoter ha approfondito la spuntino preferito d’America per stato

E ha scoperto che 33 stati preferiscono gli snack salati mentre gli snack dolci sono risultati in cima a 13 stati. Doritos è lo snack preferito d’America vincendo in 23 stati come il marchio di snack più popolare.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.