ARIANA MADIX CONDIVIDE IL DRINK PERFETTO PER OGNI SITUAZIONE SENTIMENTALE

Must Try

Ariana Madix di Vanderpump Rules è la regina del prendere una brutta situazione e trasformarla in un grande bagliore. L’aver saputo che il suo partner di lunga data, Tom Sandoval, aveva una relazione con la collega Rachel (Raquel) Leviss, alias Scandoval, ha scosso il mondo del reality. E ora, dice Madix, “sto raccontando la mia versione della storia”, l’intera storia della sua ex relazione, dalla fase di luna di miele alla fine.

Il libro Single AF Cocktails della barista professionista è la sua versione di un album di rottura, e Madix racconta a Elite Daily, tra le prove di Ballando con le stelle, che lavorare a ciascuna delle 60 ricette di cocktail è stato “catartico, alcolico e divertente”.

Quando Madix ha annunciato per la prima volta Single AF Cocktails, che uscirà il 5 dicembre, la 38enne star dei reality ha fatto sapere su IG che attraverso ogni drink rivelerà ogni capitolo di quello che è successo tra lei e Sandoval. Con l’avvicinarsi delle feste, potreste organizzare una riunione o semplicemente cercare qualcosa di forte da gustare mentre raccontate i vostri problemi amorosi alle vostre amiche. Per fortuna Madix ha il drink che fa per voi, come il margarita piccante Good Chemistry o il cocktail Rumors con crème de cassis. “Abbiamo un’ampia scelta di sapori e liquori”, spiega Madix.

Qui di seguito, Madix condivide il cocktail perfetto da ordinare, sia che si stia entrando per la prima volta nei DM di qualcuno, sia che si stia uscendo da una situazione complicata, il drink che pensa piacerebbe alla sua migliore amica di Vanderpump e socia in affari Katie Maloney e cosa pensa del cocktail virale Pump-tini, di cui anche Jennifer Lawrence è una grande fan.

D: C’è un drink in Single AF Cocktails che non vedi l’ora che la gente provi e legga?

Ariana Madix: Ce n’è uno che si chiama “What Doesn’t Kill Me” ed è un drink a base di mezcal. Il mezcal è il mio distillato preferito, quindi è quello verso cui mi sto orientando in questo momento. Adoro i drink affumicati. Metto il mezcal in qualsiasi cosa.

D: Lei è un’esperta di cocktail, quindi può consigliarci il miglior drink da bere quando vogliamo avere un po’ di coraggio per entrare nei DM di qualcuno?

AM: Uno shot di tequila.

D: Qual è il cocktail migliore per quando finalmente si esce da un’amicizia tossica e si vuole festeggiare?

AM: Qualcosa come un sidecar. È un cocktail più sostanzioso, da sorseggiare, che si può assaporare davvero, come quando si esce da un’amicizia tossica.

D: Cosa berresti quando hai una serata flirtante e sei single e pronta a socializzare?

AM: Un bicchiere di Vanderpump Rosé.

D: Cosa bevi quando ti rilassi a casa con gli amici e guardi la TV?

AM: Per me il vino rosso è la scelta migliore. Il vino rosso mi dà un’atmosfera accogliente. Direi un buon cabernet, accendere il fuoco, guardare un film di paura, raggomitolarmi sotto una coperta e magari fare qualche gioco alcolico divertente.

D: Qual è il tuo drink preferito quando devi prendere una decisione sulla tua relazione?

AM: Un Martini sporco. Mi sento come se il Martini sporco mi facesse sentire potente, e credo che se stai prendendo una decisione su una relazione, hai il tuo potere.

D: Qual è il cocktail che vorresti quando ti sfoghi con la tua migliore amica?

AM: Sono le vodka soda, perché si possono bere e si può essere molto sciolti.

D: Cosa ha bevuto di recente?

AM: Ultimamente non bevo altro che acqua e Brown Sugar Shaken Espresso di Starbucks per cercare di superare le prove di Ballando con le stelle.

D: Stai andando molto bene a Ballando con le stelle. Qual è il tuo drink preferito quando vuoi festeggiare dopo una grande performance?

AM: Champagne rosé. Qualcosa di celebrativo, e lo champagne mi sembra sempre celebrativo, ma preferisco sempre il rosé.

D: Recentemente hai collaborato con Red Robin per creare un Burgertini salato con vodka, brodo d’ossa e succo di sottaceti. Chi, tra i suoi amici, le ricorda questo drink o apprezzerebbe di più questo cocktail unico?

AM: Katie [Maloney] lo apprezzerebbe di più. Se c’è qualcuno oltre a me che ama i cocktail salati, è Katie Maloney. Mi dà l’impressione di un brunch, alla grande. È più leggero di un Bloody Mary, ma con lo stesso profilo di sapore.

D: Quando ha ideato il cocktail, ha detto che è come abbandonare le basi per qualcosa di più elevato. Quindi, cosa è essenziale per ogni glow-up?

AM: La fiducia in se stessi e, se non ce l’hai ancora, fingi finché non ce la fai. Forse un taglio di capelli fresco e un atteggiamento “don’t give a f*ck”.

D: Un altro drink popolare a cui sei associata grazie a Vanderpump Rules è il Pump-tini. Qual è la situazione ideale per berne uno?

AM: Non ne bevo uno da un po’, ma i Pump-tini sono davvero forti. Quindi, credo che la situazione ideale per bere un Pump-tini sia quella di essere seduti da qualche parte, in modo da non inciampare dappertutto. Se stai facendo il DJ al Sur e vuoi battere le mani e dire Pump-tini un paio di volte, forse James Kennedy apparirà nello specchio.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img