Spicchi di Mela Leni’s: in palestra o al lavoro, lo snack che adorerai

0
395

Da portare sempre e ovunque con sé, gli Spicchi di Mela Leni’s sono uno snack pratico e salutare, pensato per tutti gli avventurieri che desiderano assaporare la vera freschezza della natura. Senza aggiunta di conservanti e con solo acido ascorbico, un ingrediente naturale che impedisce l’ossidazione, gli spicchi di mela mantengono inalterato tutto il sapore tipico delle mele appena raccolte.

Spicchi di Mela Leni’s: già lavate e tagliate per la pura dolcezza

Croccanti e succose, le migliori Äpfel di alta montagna, nate nel cuore delle Dolomiti e tagliate in deliziose fettine, costituiscono una piacevole e sana merenda, ideale come spezza-fame. E sono amate proprio da tutti: dagli instancabili viaggiatori che desiderano uno spuntino on-the-go, dai più pigri che amano gustarle sdraiati sull’amaca e perfino dai più piccoli che si divertono a condividerle con gli amici.

Un originale formato

In grado di coinvolgere grandi e piccini in un’esperienza di bontà e freschezza uniche. Con gli spicchi di mela la merenda diventa un momento di puro divertimento, nonché un’occasione speciale per Leni’s, per raccontare come uno snack possa contribuire a un’alimentazione sana e equilibrata. Pratici, golosi e divertenti, sono lo snack da paura per le gite nella natura. Gli Spicchi di Mela Leni’s, disponibili nella comoda confezione da 80 grammi, sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 0,59 Euro.

LENI’S

Dall’esperienza VOG Products, leader mondiale nella lavorazione delle mele, è nata Leni’s Mele With Liebe, la linea di prodotti a base di mela 100% italiani, 100% fatti con amore in Trentino-Alto Adige. Leni’s è la filiera italiana della mela completa, controllata e di prima qualità che raccoglie le mele più buone e famose d’Italia: Val Venosta, Marlene e La Trentina. Le spremute Leni’s e i suoi spicchi di mela già lavati e tagliati, sono distribuiti in Italia in GD e GDO e nel mercato internazionale.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.