PORSCHE investe nella Maison Albar – Le Pont-Neuf per creare un’esperienza di lusso unica nel suo genere

Must Try

Per celebrare i 75 anni di Porsche e i 100 anni di storia alberghiera della famiglia Albar (Maison Albar Hotels) i due marchi di lusso uniscono le forze per offire agli ospiti un’esperienza coinvolgente nei rispettivi mondi.

L’esperienza Porsche negli hotel Maison Albar
Nel cuore di Parigi, a due passi dal Museo del Louvre, MAISON ALBAR HOTELS e PORSCHE offrono ai loro ospiti un’esperienza unica. Dal 14 settembre al 15 ottobre 2023, il celebre costruttore tedesco di auto sportive si trasferirà a Le Pont-Neuf, l’indirizzo parigino del marchio di boutique-hotel a 5 stelle pensato per i viaggiatori in cerca di discrezione e fascino. Per l’occasione, la collezione PORSCHE è stata invitata nell’arredamento caldo e grafico del ristorante Odette, con stoviglie del marchio e decori unici Porsche Design.

Maison Albar – Le Pont-Neuf
Indirizzo: 23-25 rue du Pont Neuf
Città: Parigi
Paese: Francia

In cucina, lo chef Rémi Hénaux ha creato dolci per il marchio tedesco, da gustare all’ora di pranzo e alla sera, oltre che tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00 durante l'”Ora del tè”. L’esperienza continua all’ultimo piano della Maison, nella suite Rooftop. Questo bozzolo sospeso, inondato di luce naturale e decorato con oggetti esclusivi della collezione PORSCHE, offre una vista mozzafiato sui tetti di Parigi: un punto di osservazione eccezionale da cui ammirare la Ville Lumière, di giorno e di notte. Infine, di fronte all’hotel, in rue du Pont Neuf, i passanti potranno ammirare in anteprima la Porsche Taycan nella versione Cross Turismo Turbo S in una sublime livrea blu, il primo modello Porsche 100% elettrico.

Maison Albar – Pont-Neuf, Parigi
Dal 14 settembre al 15 ottobre
www.maison-albar-hotels.com

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img