Con Kit Kat, i sapori sono infiniti… solo in Giappone!

Must Try

JAPAN non è solo leader nella tecnologia e nell’innovazione, ma anche nella reinvenzione e del Kit Kat.

La storia di Kit Kat in Giappone iniziò nel 1973

Quando fu importata dal produttore originale Rowntree. Nestlé ha rilevato il prodotto in seguito. All’inizio degli anni 2000, la loro divisione giapponese iniziò a sperimentare diversi tipi di sapori. Il tè verde e la fragola sono stati i primi aromi che sono stati sviluppati. Sono diventati successi immediati con i consumatori locali. Anche se la maggior parte dei gusti sono stagionali e non sono disponibili tutto l’anno. Il più delle volte ci sono solo 45 gusti tra cui scegliere. Alcuni di essi sono disponibili esclusivamente in una regione specifica.

Perchè è così? Molti dei sapori sono basati sulle specialità della regione. Per esempio:

  • hojicha o tè verde tostato è di Kyoto
  • Sandwich di fagioli rossi della regione di Tokai
  • sale marino del Mare Interno di Seto
  • Uji matcha dal tè che cresce a Kyoto
  • Melone Yukari di Hokkaido
  • Cheesecake alle fragole di Yokohama
  • Patata Viola di Okinawa

Nestlé attribuisce il successo di Kit Kat alla tradizione vitale giapponese chiamata Omiyage:

  1. Un omiyage è un piccolo regalo o souvenir che regali a familiari, amici o colleghi dopo un viaggio. Rappresenta il luogo che hai visitato.
  2. I prodotti in edizione limitata e stagionali creano una “scarsità e rarità di valore” per i clienti.
  3. Producendo un lasso di tempo più breve per ogni gusto, risolve il problema dei minimarket che spesso ruotavano articoli e aromi dagli scaffali. I gusti in edizione speciale di solito duravano sugli scaffali del negozio per 2 o 3 settimane.
  4. Con quattro stagioni intorno, c’è sempre qualcosa di nuovo per ogni stagione.
  5. I Kit Kat hanno beneficiato della frase giapponese, Kitto Katsu che significa ” vincerai sicuramente”.
  6. In Giappone, Kit Kat è conosciuto come un simbolo di fortuna. I genitori giapponesi davano ai loro figli Kit Kat prima di un grande esame come portafortuna. Quando vengono dati, non devono essere mangiati ma usati come amuleto per un esame di successo.
  7. Cioccolata Kit Kat
  8. Una boutique dedicata a Kit Kat si trova nelle città turistiche. Sono negozi specializzati che vendono speciali gusti esclusivi delle prelibatezze di wafer al cioccolato.
  9. Lì, un visitatore può creare il proprio tipo di Kit Kat. Con un delizioso involucro per finire.

Nestlé, commercializzerà il suo KitKat vegano in Europa

Le misure contano

Kit Kat in Giappone è più piccolo. Sono confezionati singolarmente e venduti in sacchetti o scatole di dimensioni familiari:

  • Sei dei suoi gusti regolari disponibili tutto l’anno sono stati resi ancora più piccoli.
  • L’azienda ha notato che molte persone si sono astenute dall’acquistare barrette di cioccolato a causa delle preoccupazioni sull’assunzione di calorie e zucchero.
  • Hanno sostituito parte dello zucchero con latte di soia okara (polpa di soia) e latte intero in polvere per ridurre il contenuto di zucchero di almeno il 10%.
  • Renderlo più breve e diminuendo le calorie ha risolto il problema.
  • Quanto sono attenti alla salute i giapponesi.
  • Le varietà
  • Sebbene stagionale e in edizione limitata, non rimarrai mai senza “cosa?”, sapori unici e bizzarri.
  • Il Giappone è famoso per la salsa di soia, il sakè e il miso… così come Kit Kat.

Gli altri gusti bizzarri:

  • Goccia per la tosse
  • fagioli di soia
  • Ginger Ale
  • Fagiolo verde
  • Peperoncino giapponese piccante
  • Farina di soia
  • Wasabi
  • Aceto di limone
  • Mandorla amara
  • Brandy e Arancia
  • Sale

Il 3 ottobre, Kit Kat ha rilasciato il suo ultimo sapore a Tokyo

  • Un momento perfetto per la riapertura del Giappone ai turisti internazionali.
  • Il nuovo gusto è fatto con i “limoni dell’isola”, una specialità di Ogasawara.
  • I limoni dell’isola vengono raccolti da settembre a ottobre di ogni anno mentre la buccia è ancora verde, poiché è il momento in cui sono dolci e nel fiore degli anni. Il limone dell’isola ha una dolce acidità e un aroma rinfrescante.() Il nuovo gusto si ottiene impastando la polvere di succo di limone fino a ottenere una crema e poi adagiata tra le cialde.()

Pensi che sia uno per il morso? Il sentimentalismo in Kit Kat

All’inizio di quest’anno, Kit Kat ha avviato la promozione “Kit Kat Creates the Chance” in cui ai fan veniva chiesto di inviare storie in cui Kit Kats portava felicità nelle loro vite.
La storia di una madre e una figlia a Osaka è diventata l’ispirazione per il video dell’anime della promozione. Nel video, la madre ha scoperto che sua figlia ha messo un Kit Kat nella sua borsa e ha scritto un messaggio: mamma, grazie per tutto quello che fai. Mentre la mamma piange, la figlia racconta: ho scritto la sensazione che non potevo dire sul suo Kit Kat. Il giorno successivo, la mamma ha risposto: resisti a scuola. Il video ci ricorda che mettere un sorriso sul viso di qualcuno non deve essere grandioso e con grande sforzo. E ‘il pensiero che conta.

Nota (*): Il nuovo gusto si ottiene impastando la polvere di succo di limone fino a ottenere una crema e poi adagiata tra le cialde.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img