Mele una fonte nutrizionale

Must Try

La mela è un prodotto biologico croccante, dalle sfumature brillanti, forse tra i più conosciuti nello Stato Unificato. Molto probabilmente hai sentito il vecchio detto: “uno stile di vita sano è la migliore medicina”. Nonostante il fatto che mangiare mele non sia una soluzione a tutto, fa bene alla salute. I pellegrini europei portavano con sé le mele nelle Americhe. Li hanno preferiti al crabapple locale del Nord America, un piccolo prodotto biologico più aspro.
Oggi molti tipi di mele vengono riempiti negli Stati Uniti, ma una piccola quantità di quelle che puoi acquistare nei supermercati viene importata. Ogni tipo di mela ha una forma, una varietà e una superficie alternative. Una mela può essere dolce o acre e il suo sapore può variare a seconda del tipo che stai mangiando. Il frutto della mela è un frutto popolare apprezzato da molte persone. È una buona fonte di vitamine e minerali, comprese le fibre. È anche una buona fonte di antiossidanti e fitonutrienti.

I diversi tipi di mele


Esistono molti tipi di mele in commercio, ma non tutte sono buone da mangiare. Ecco i diversi tipi di mele e per cosa sono più adatti:

Mele Granny Smith:
Questi sono aspri e sodi. Sono ideali per cucinare perché mantengono la loro forma e non si trasformano in poltiglia quando sono cotti.

Mele Golden Delicious:
Questi sono dolci e morbidi. Sono ideali per il consumo fresco e per la preparazione di torte di mele o crostate.

Mele Braeburn:
Questi sono aspri e sodi. Sono ideali per cucinare perché mantengono la loro forma e non si trasformano in poltiglia quando sono cotti.

Mela al miele:
Allo stesso modo indicata in Europa come la mela “Honey crunch”, è una delle migliori mele del College of Minnesota. Sono generalmente diventati in tutto il pianeta. Milioni sono stati offerti a persone che amano il gusto anche dolce-aspro e la superficie pericolosamente fresca e succulenta.

Mele McIntosh:
Questi sono vitigni di dimensioni da piccole a medie, con una larghezza media di 5-7 centimetri, e hanno una forma da rotonda a lode, a volte mostrando un aspetto leggermente sbilanciato. La buccia della mela è spessa e gommosa con una sfumatura di base giallo-verde, spesso ricoperta da enormi chiazze di rossore attenuato.

Mele gala:
Questi emettono un odore botanico profumato e hanno un sapore un po’ dolce con una spruzzata di causticità. Il tessuto porta spesso suggestioni fruttate e botaniche, unite a sottigliezze di vaniglia, fiori di melo e pere.

I benefici per la salute derivanti dal consumo di mele


Le mele sono una buona fonte di fibre e vitamina C. Contengono inoltre antiossidanti, simili alla vitamina E, e polifenoli che si aggiungono ai vari vantaggi medici del prodotto naturale.

Le mele possono fare molto per te, grazie ai composti sintetici vegetali chiamati flavonoidi. Inoltre, hanno la gelatina, una fibra che si separa nello stomaco. Se rimuovi la buccia della mela prima di mangiarla, non otterrai gran parte della fibra o dei flavonoidi.
La fibra può rallentare l’assorbimento così ti senti più pieno dopo aver mangiato. Questo può impedirti di rimpinzarti. Mangiare fonti alimentari ricche di fibre aiuta a controllare gli effetti collaterali e riduce gli impatti dell’indigestione. La fibra di una mela può anche aiutare con la scioltezza delle viscere e il blocco.

Allo stesso modo, i ricercatori danno credito alle mele per aver aiutato:
1- Perdita di peso

2- Fa bene al cuore

3- Collegato a un minor rischio di diabete

4- Migliorare il sistema immunitario

5- Promuovere la salute dell’intestino

6- Migliora la salute delle ossa

Va bene per tutti mangiare mele?


Le mele, insieme ai prodotti biologici tra cui pesche, avocado e mirtilli, contengono normali sostanze sintetiche chiamate salicilati. Alcuni individui sono sensibili a queste miscele e possono incontrare una risposta ipersensibile, tra cui eruzioni cutanee ed espansione. Alcuni consumatori, preoccupati per i pesticidi, possono raccogliere mele sviluppate naturalmente.

Nutrimento di mele:
Le mele sono povere di sodio, grassi e colesterolo. Non offrono proteine, ma le mele sono un’ottima fonte di vitamina C e fibre.

Una mela media ha circa:
Calorie 100

Zucchero 19 grammi

Fibra 4 grammi

Zuccheri 25 grammi

Diversi antiossidanti solidi

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img