McDonald’s aggiunge sei nuove voci al suo menu estivo, tra cui una nuova versione del Quarter Pounder

Must Try

McDonald’s propone una serie di nuovi piatti nel suo menu di metà estate, tra cui una nuova versione di un vecchio classico.
Nonostante McDonald’s sia balzato agli onori della cronaca per tutti i motivi sbagliati questo mese, tra cui un’enorme risarcimento dopo una ferita traumatizzante causata dal suo cibo a un bambino di 8 anni, i fan della catena di fast-food sono rimasti fedeli, apprezzando il cambiamento del menu all’inizio dell’estate, che ha portato ai fan un’entusiasmante linea di prodotti, tra cui il nuovo Biscoff McFlurry.

Con una super sorpresa di metà estate per i suoi fan, McDonald’s ha appena annunciato un’altra modifica del menu che vedrà il marchio introdurre molte novità, tra cui una nuova versione di uno dei piatti più popolari del menu della catena di fast-food.

Come riportato dal Mirror, ecco quali sono le novità in serbo per i fan e le voci a cui dovranno dire addio per il resto dell’estate.

McDonald’s introduce sei nuovi articoli


McDonald’s chiama il suo ultimo cambiamento “Summer Menu Part 2”. I nuovi piatti saranno disponibili dal 2 agosto 2023.

McDonald’s introduce un nuovo hamburger chiamato McCrispy Deluxe. Si tratta di un hamburger composto da petto di pollo ricoperto da una patina croccante e condito con una salsa di maionese piccante, formaggio e pancetta.

Vengono introdotti due nuovi hamburger che sono versioni fresche del classico Quarter Pounder. Si tratta del BBQ Quarter Pounder con formaggio e del BBQ Double Quarter Pounder con formaggio.

Tra gli snack e i dessert, McDonald’s offre ai suoi fan nuovi e deliziosi prodotti come i Cheesy Garlic Bites e nuovi gusti di McFlurry: Galaxy Salted Caramel McFlurry e Galaxy Chocolate McFlurry.

McDonald’s ritira alcuni piatti preferiti dai fan


I fan di McDonald’s dovranno purtroppo dire addio al Biscoff McFlurry, che si è rivelato un successo strepitoso per i fan quando è stato introdotto solo una settimana fa. Purtroppo, questo dessert non sarà più disponibile per i fan.

Inoltre, McDonald’s ha deciso di abbandonare anche lo Spicy Sriracha Wrap e il Double Big Mac. Se siete fan di questi prodotti, recatevi al McDonald’s più vicino per gustarli prima del 1° agosto.

Tuttavia, McDonald’s manterrà alcuni prodotti del menu, come il Caesar and Bacon wrap, i Mozzarella Bites e la Double Chocolate pie, fino al 5 settembre.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img