French’s: i pop al ketchup, il dolcetto estivo è arrivato

0
221

Per celebrare la prima settimana dell’estate, il marchio French’s di cibi preparati ha debuttato Frenchsicles, i ghiaccioli che hanno il sapore di quello che metti sulle patatine fritte.

I Pop al Ketchup di French’s

Indipendentemente da come ti senti riguardo al ketchup, non si può negare la sua ubiquità. L’accompagnamento al pomodoro può essere servito con qualsiasi cosa, dalla bistecca agli hot dog. Se pensi che non ci sia cibo che il condimento non possa migliorare, questa delizia in edizione limitata di French’s potrebbe piacerti. Ma attenzione va ruba!

Come riporta Food & Wine, i nuovi pop ketchup surgelati

Sono una collaborazione tra il marchio di ghiaccioli francese e canadese Happy Pops. Come prodotti simili, la ricetta combina lo zucchero con la frutta, sebbene non sia un frutto che la maggior parte delle persone associa al dessert. Secondo French’s, i pop racchiudono un “sapore di pomodoro saporito [che] è perfettamente bilanciato con un pizzico di dolcezza salata”.

Le prelibatezze erano molto più difficili da trovare di una normale bottiglia di ketchup

Quando sono state lanciate la scorsa settimana. French li ha distribuiti esclusivamente in Canada, ospitando omaggi pop-up a Vancouver. Toronto e Leamington, Ontario, dal 22 al 24 giugno. La società non ha annunciato l’intenzione di portare la sua stranezza dolce e salata sul mercato più ampio.

Gli avventurosi fan del ketchup

Che hanno perso l’occasione di prendere un Frenchsicle gratis possono ancora farne uno a casa. Secondo la ricetta online di French’s:

Ingredienti dei French’s: i pop di ketchup

  • 3,25 tazze di succo di pomodoro
  • 0,5 tazze di ketchup
  • 2 cucchiaini di salsa piccante

Nota: Con questa quantità fanno sei porzioni.

Preparazione:

  1. Basta mescolare gli ingredienti, versare il composto negli stampini per ghiaccioli e congelare per otto ore.
  2. Immaginiamo che il trattamento si abbini bene con il vino aromatizzato alla senape di Grey Poupon.
Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.