Coca-Cola Pride 2022: in supporto e partner alla comunità LGBTQIA+

0
93

Anche quest’anno, Coca-Cola Pride 2022, conferma il proprio impegno per la valorizzazione delle diversità. E dell’inclusione partecipando e supportando le manifestazioni del Pride a Milano, Napoli, Padova e Torino.

Coca-Cola Pride 2022: nelle piazze italiane

Per il quinto anno consecutivo Coca-Cola è partner di Milano Pride. Confermando il proprio impegno per la valorizzazione delle diversità e dell’inclusione. Il sostegno è anche per il Rainbow Social Fund, il fondo istituito dal CIG Arcigay Milano. Per sostenere progetti di solidarietà in ambito sociale durante tutto l’anno. A Napoli il brand supporterà la Casa delle Culture e dell’Accoglienza della comunità LGBT+. A Padova sarà tra i sostenitori del Pride Village. Supportando la prima la prima casa di accoglienza del Nord Est e a Torino sarà partner di La Stampa, dando supporto al progetto TO HOUSING.

Coca-Cola celebra il potere dell’amore al Milano Pride 2022

Il 2 luglio Coca-Cola tornerà a sfilare alla Parata di Milano, l’appuntamento è in Via Vittor Pisani, di fronte alla Stazione Centrale. Con l’iconico e colorato truck elettrico di Coca-Cola e con un imperdibile DJ set insieme a un ospite d’eccellenza, Jo Squillo. E si unirà alla comunità LGBTQIA+ per raccontare con forza il valore inestimabile dell’amore, un bene prezioso e una risorsa da preservare e difendere.

Coca-Cola Pride2022 vuole raccontare l’amore proprio attraverso i gesti e i sorrisi

E la gioia di chi lo vive senza confini, senza limiti né vincoli, uniti dal desiderio di vivere un sentimento pieno: sono i Love Hero che alimenteranno l’amore in Parata, persone che sanno vivere e raccontare un’emozione dal valore veramente inestimabile. “Siamo felici di poter tornare in Parata al Milano Pride. Per raccontare insieme il potere dell’amore e dare il nostro contributo per promuovere una cultura inclusiva a 360°”, dice Cristina Camilli ( Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia ). “L’amore è un sentimento che a volte vediamo trascurato e Coca-Cola vuole invitare tutti a preservarlo e alimentarlo, vivendolo senza limiti e liberi dai pregiudizi.

Coca-Cola è presente anche nelle piazze di altre tre città italiane

A Napoli, il brand sarà main sponsor della manifestazione e supporterà la Casa delle Culture e dell’Accoglienza della comunità LGBT+, un progetto nato da una collaborazione tra il Comune di Napoli e un partenariato di associazioni guidato da Antinoo Arcigay Napoli. Coca-Cola si unisce alla comunità LGBTQIA+ per raccontare il valore inestimabile dell’amore insieme ai suoi Love Hero: persone che sanno vivere e raccontare l’amore senza confini, senza limiti né vincoli.

A Padova, Coca-Cola Pride 2022

E’ per il quarto anno consecutivo tra i sostenitori del Pride Village, supportando la prima la prima casa di accoglienza del Nord Est nata per offrire ospitalità e aiuto alle persone della comunità LGBT vittime di violenza. A Torino, infine, Coca-Cola si è unita ai festeggiamenti del Pride come partner di La Stampa, in questo caso dando concreto supporto a TO HOUSING, il nuovo co-housing sociale a che accoglie le persone LGBTQI in difficoltà.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.