Deliveroo: apre la sua pizzeria IRL a nord di Londra

0
242

Deliveroo, apre a Londra “Pizza Paradiso”, un’altra in più che l’azienda ha lanciato, oltre le otto “cucine fantasma” in tutto il mondo.

Deliveroo, si espande

Ci sono molti modi in cui avremmo previsto che i servizi di consegna del cibo si sarebbero sviluppati e cresciuti nel 2022, ma uno di loro che apre i propri ristoranti non sarebbe stato uno di questi. Andate a Swiss Cottage, però, e troverete una nuovissima pizzeria gestita nientemeno che da Deliveroo.

Deliveroo: la “pizza paradiso”

Pizza Paradiso è il primo ristorante completamente operativo ad essere aperto dal gigante delle consegne, dopo il lancio di otto siti ‘Editions’ – cucine fantasma senza posti a sedere nel ristorante – in tutto il mondo. Vanta tavoli interni ed esterni, un forno per la pizza e una cucina completa sul retro. Il menu fisso, i prezzi delle pizze tra le 5,95 e le 9,75 sterline ( tra 7,11 e  11,65 euro ). Inoltre, ci sono gli antipasti, una piccola selezione di pane all’aglio e spicchi di pasta, e anche dessert sotto forma di brownie vegano, tiramisù e cheesecake.

Il Food Delivery «conquista» Milano e Roma

Il ristorante è a Londra

A gennaio, un portavoce di Deliveroo ha detto al Wall Street Journal che la società di consegna stava lanciando un ristorante IRL come un modo per “capire i punti dolenti dei ristoranti con l’obiettivo di risolverli”. L’azienda spera che gestire effettivamente un ristorante darà all’organizzazione e al suo staff “una profonda comprensione della mentalità dei ristoratori”. Attualmente, però, non ci sono piani per espandersi oltre questa sede.

Deliveroo è nato dall’amore per i ristoranti

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per sostenerli e aiutarli a far crescere le loro attività”, ha detto l’azienda in una dichiarazione a Time Out. Non ci sarà nessun trattamento speciale per la pizzeria, secondo il suo marchio madre. È stato aggiunto all’app dove, come qualsiasi altro ristorante, verrà addebitata una commissione su ogni ordine.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.