Avocado: come farlo durare per settimane?

Must Try

Avocado: esiste un popolare trucco su TikTok che funziona davvero nella vita reale. Le mamme sono rimaste sbalordite dopo aver scoperto un metodo semplice per mantenerli in perfette condizioni per un massimo di due settimane.

Avocado: quanto può durare in frigorifero?

L’hack poco noto è stato pubblicato sulla popolare pagina Facebook dei genitori, Mum Central , dopo essere diventato virale su TikTok. Per mantenere gli avocado più freschi più a lungo, riempi semplicemente un barattolo grande o una brocca d’acqua e metti il ​​frutto all’interno così com’è. Le mamme sono rimaste sbalordite dopo aver scoperto un metodo semplice. Fino a due settimane in un barattolo d’acqua all’interno del frigorifero

Le mamme sono rimaste sbalordite

Dopo aver scoperto un metodo semplice per mantenerli in perfette condizioni fino a due settimane in un barattolo d’acqua all’interno del frigorifero. Il barattolo può rimanere in frigorifero per un massimo di due settimane e manterrà gli avocado all’interno idratati, maturi e pronti da mangiare. Si dice che il trucco miracoloso funzioni anche su verdure molto acquose come carote e cavolo cinese.

Avocado: il trucco condiviso nel web

La mamma che ha condiviso il trucco del “cambiamento di gioco” sulla pagina Facebook ha ricevuto migliaia di commenti e incoraggia tutti a provare. Il barattolo può rimanere in frigorifero per un massimo di due settimane e manterrà gli avocado idratati, maturi e pronti da mangiare. “Lo sapevi già? Gli avocado restano buoni da impazzire se li metti in acqua in frigorifero. Sono perfetti. Sono senza parole”, ha scritto. “Oh! Lo proverò non appena torno a casa”, ha scritto un altro.

La salsa di avocado per condire insalata e verdura

Avocado: altri trucchi per la conservazione

Un’altra mamma esperta, Stephanie Kelley, ha rivelato che il trucco dell’acqua funziona anche con gli avocado tagliati a metà. Stephanie ha condiviso un video su Instagram che dimostrava il processo e ha tenuto la frutta tagliata in una ciotola d’acqua per due giorni. Un famoso nutrizionista di Sydney ha anche rivelato tre modi aggiuntivi per prevenire la doratura del frutto. Rebecca Gawthorne ha condiviso che puoi usare limone, olio d’oliva e persino cipolla per evitare che si formi lo spiacevole scolorimento.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img