Il dolce talent

Su realtime si è conclusa la terza puntata di Bake Off Italia 2019 con un’eliminazione inaspettata. È giusto dire che questa sera i tre giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio sono stati affiancati da un quarto giudice speciale ovvero Gabriele Bonci. Ovviamente per la prova creativa i concorrenti sono stati sottoposti alla pizza al taglio dovendo utilizzare gli ingredienti delle loro terre di origini per farcirle. Tra tutti gli aspiranti pasticceri solo quattro hanno ricevuto il bonus e stiamo parlando in Cecilia, Antonio, Hasnaa e Sara e Anronino.

La prova tecnica invece è stata voluta e proposta Damiano Carrara e consisteva nel preparare una crostata rustica. Non è stato semplice preparare la crema frangipane. Ed i 3 migliori sono stati Hasnaa, Antonio e Riccardo. Per questa prova i concorrenti sono stati suddivisi in 5 gruppi da tre. Infine si è giunti alla terza prova voluta da Clelia D’Onofrio che consisteva nel dover preparare un bancone adatto per la panetteria. Al termine di tutte le prove Hasnaa ha vinto il grembiule blu e l’eliminata della terza puntata è stata Giusy.

Le polemiche dei giorni scorsi

Nei giorni scorsi, sui social network, i fan di Bake Off Italia 2019 si sono lamentati in quanto le donne non indossano un cappellino per raccogliere i capelli durante la preparazione dei dolci. Ovviamente, come ben sappiamo, questa stagione è stata già registrata nei mesi e quindi questa indiscrezione potrà essere messa in atto solo dalla prossima stagione.

C’è da dire che gli ascolti premiano Benedetta Parodi e tutto l’entourage per le prime due puntate scorse. Domani scopriremo l’auditel anche di quest’ultima terza puntata che ha sancito Giusy come eliminata al termine delle tre prove.

Prossimo giudice Cannavacciuolo

La grande novità di Bake Off Italia 2019 riguarda l’alternarsi di vari giudici speciali al fianco dei tre confermatissimi. La volta scorsa abbiamo assistito Vittoria Aiello e stasera Gabriele Bonci. Molto presto, vedremo anche il giudice di un altro importante programma ovvero MasterChef Italia giudicare i nostri talenti. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del napoletano Antonino Cannavacciuolo.

insomIn, ne vedremo delle belle e i concorrenti ne sentiranno di pacche sulle spalle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.