Padelle a induzione: le migliori 16 nel 2022 per cucinare facilmente

0
337

Le migliori padelle a induzione sul mercato, per scoprire quali offrono i migliori risultati sia per gli chef appassionati che per i cuochi domestici.

Le padelle a induzione, sono davvero migliori?

I piani di cottura a induzione utilizzano una tecnologia specializzata, che generalmente offre una migliore esperienza d’uso rispetto al gas o all’elettrico. Nina Matsunaga, chef patron del Black Bull a Sedbergh, Cumbria, ha detto a w&h: “Le pentole a induzione stanno facendo sempre più spesso la loro comparsa nelle case, soprattutto perché i sistemi a induzione sono superiori al gas o all’elettrico quando si tratta di cottura complessiva. Inoltre, sono più veloci, più puliti e sprecano infinitamente meno calore”.

Vasta gamma di pentole a induzione

Abbiamo ridotto la selezione disponibile a 16 delle migliori padelle a induzione che puoi comprare, divise in cinque categorie. Abbiamo testato ogni padella inclusa nel corso di pochi giorni, cucinando una varietà di piatti diversi in esso per valutare le sue capacità – così si può stare certi che le nostre raccomandazioni sono solide. La nostra selezione include l’incredibilmente popolare ma costoso Le Creuset 3-Ply Stainless Steel 24cm padella, che abbiamo amato per la sua sensazione di qualità, anche la cottura, e la sensazione di qualità, e il ProCook Professional Granite Cookware Set, uno dei nostri set preferito padella induzione a causa del suo rivestimento antiaderente duro e molto ragionevole punto di prezzo.

Come abbiamo selezionato le padelle a induzione?

Per determinare le migliori padelle a induzione, l’esperta di cucina, food writer e food stylist Jessica Ransom, ha valutato i diversi tipi di padelle in base a diversi fattori: Aspetto generale e sensazione Idoneità allo scopo e alle prestazioni Qualità Rapporto qualità-prezzo Garanzia Jessica ha condotto diversi esperimenti sulle migliori padelle per i piani di cottura a induzione, tra cui fare il caramello per testare le macchie e le affermazioni di antiaderenza, oltre a confrontare quanto velocemente le padelle a induzione cambiavano la temperatura. Molte frittelle sono state mangiate durante il processo di test, in quanto la loro cottura ci ha permesso di testare i punti di calore, e ancora una volta sfidare le rivendicazioni di qualsiasi padella a induzione antiaderente. Infine, le migliori padelle dovrebbero essere facili da pulire, quindi Jessica ha anche messo le padelle e le pentole a induzione in molti cicli di lavastoviglie per vedere come sarebbero andate.

Ecco le 16 migliori

Qui sotto troverai le migliori padelle a induzione divise per tipo di pentola, dalle casseruole ai wok, ai set, alle padelle per friggere e altro ancora. Abbiamo poi ristretto questi ai migliori prodotti disponibili all’interno di ciascuna di queste categorie. E, se non sei sicuro di quali padelle a induzione hai bisogno, o le sfumature tra le diverse padelle, scorri fino in fondo dove l’esperta di cibo e nostra tester Jessica Ransom spiega le differenze.

1 . PENTOLE A INDUZIONE: TEFAL INGENIO JAMIE COLLECTION

  • Il miglior set di padelle a induzione in assoluto
    SPECIFICHE
    Materiali: Esterni in acciaio inossidabile (rivestimento interno in Teflon su padelle per friggere e saltare)Adatto al forno: Sì (esclusi coperchi e manici – fino a 260°CDisponibile in lavastoviglie: SìGaranzia: 10 anni, ma ci sono diverse esclusioniPFOA-free? SìIncluso nel set: 2 Casseruole: 16cm, 20 cm. Padella: 24cm. Padella: 28cm. 2x maniglie rimovibili. 2 coperchi in vetro (16cm e 28cm). Coperchio di conservazione 23cm
    MOTIVI PER L’ACQUISTO
    +Compatto e impilabile, ottimo per le cucine più piccole
    +La maniglia “clip-on-and-off” è molto pratica
    +Grande gamma di pezzi
    MOTIVI PER EVITARE
    -I manici si irrigidiscono e si graffiano nel tempo
    -Nessun coperchio per le padelle

Considerazioni pentole a induzione

Per chiunque voglia riordinare la propria credenza di pentole e padelle, la gamma Ingenio di Tefal è un vero e proprio salvavita. È compatta, impilabile e permette di risparmiare oltre il 50% di spazio. Anche se si tratta di un set di 9 pezzi, questo non significa che si ottengono 9 pentole. Invece troverete quattro padelle con due manici, due coperchi di vetro e un coperchio di conservazione. Il caratteristico punto rosso al centro della padella diventa rosso fisso quando è alla temperatura ottimale. L’interno delle pentole ha anche dei segni di misurazione, il che è molto utile, anche se non unico. Anche se abbiamo apprezzato il manico a clip, si irrigidisce con il tempo e segna gradualmente i bordi delle pentole. Ma nel complesso, un grande set di lusso. Le migliori padelle per i piani di cottura a induzione non devono essere costose, ma riteniamo che valga la pena pagare un po’ di più per questo set se puoi.

2 . SET DI PENTOLE A IDUZIONE ANTIADERENTI BLACKMOOR 3 PEZZI

  • Il miglior valore del set di pentole a induzione
    SPECIFICHE
    Materiali: Base in alluminio forgiato con rivestimento interno in pietra ibridaSicuro al forno? NoDisponibile in lavastoviglie?: NoGaranzia: 1 annoPFOA-free? N/AIncluso nel set: Casseruola: 18cm. Pentola: 24cm. Casseruola Padella: 24cm. Accessori: 18cm, 24cm coperchio
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Prezzo molto ragionevole
    +Ottimo antiaderente
    +Facile da cucinare
    +Semplice da cucinare senza problemi
    MOTIVI PER EVITARE
    -Le padelle non hanno una sensazione di qualità
    -Lavare solo a mano

Considerazioni

Questo è un grande starter kit ad un prezzo ragionevole, e perfetto per la cottura varia, che è il motivo per cui sono uno dei nostri migliori pentole a induzione picks. L’antiaderente è eccellente, ma nel complesso le padelle mancano di una sensazione di lusso o di finitura, quindi se questo è ciò che stai cercando, potresti essere meglio comprare un altro set. Le maniglie sono solo attaccate ad un singolo giunto che significa che potrebbero allentarsi o rompersi con un uso prolungato, che è molto improbabile in molte delle altre padelle che abbiamo testato. Le padelle non hanno una lunga garanzia e si lavano solo a mano, motivo per cui abbiamo detratto un’ulteriore mezza stella. Tuttavia, nel complesso queste offrono una grande esperienza d’uso, sono facili da cucinare e offrono un fantastico rapporto qualità-prezzo. E se vuoi vedere altre padelle antiaderenti, guarda la nostra selezione delle migliori padelle antiaderenti disponibili per l’acquisto sul mercato al momento.

3 . CRANE S SERIE 4 SET DI PADELLE A INDUZIONE IN ACCIAIO INOSSIDABILE

  • Il miglior set di padelle di lusso per l’induzione
    SPECIFICHE
    Materiali: Acciaio inossidabileSicuro?: SìSicuro in lavastoviglie?: SìGaranzia: Garanzia a vitaPFOA-free? N/AIncluso nel set: 1 casseruola Tri Ply da 17cm, 1 casseruola Tri Ply da 20cm, 1 padella Tri Ply da 26cm, 1 padella Tri Ply da 29cm
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Design elegante
    +La conduzione del calore è ottima
    +Durevole
    +Buona gamma di dimensioni
    MOTIVI PER EVITARE
    -Costoso
    -Il set non è impilabile

Considerazioni pentole a induzione

Se vuoi mostrare le tue pentole piuttosto che riporle, questo set di pentole è una grande opzione. Realizzato in acciaio inossidabile spazzolato, con manici moderni e curvi, il set S Series di Crane è innegabilmente bello. E funzionano anche molto bene. La base di ogni padella è abbastanza sottile da arrivare al calore velocemente e bene, mentre l’acciaio inossidabile conduce in modo efficiente per una temperatura di cottura uniforme. Ci è piaciuto che queste pentole si sentano super premium da usare, con un buon peso e ottimi risultati di cottura. A causa della superficie in acciaio inossidabile, abbiamo trovato preferibile cucinare il cibo della famiglia di tutti i giorni e le ricette in serie nelle padelle Crane piuttosto che fare cose come gli hamburger (che tendono ad attaccarsi un po’ nella padella). La durata è stata un altro punto a favore per noi. Quando qualcosa si attaccava, bastava una bella strofinata per rimuovere i detriti, e non sembrava che questo danneggiasse l’interno. Infatti, le pentole Crane hanno una garanzia a vita. Abbiamo gettato il nostro nella lavastoviglie un paio di volte per buona misura anche e non abbiamo visto nessuna deformazione, striatura o graffio. Per un attraente, piano cottura a induzione di lusso pick, abbiamo pensato che questi erano difficili da battere, che è il motivo per cui hanno anche fatto la nostra lista delle migliori pentole.

4 . SET DI PENTOLE A INDUZIONE PROFESSIONALI IN GRANITO PROCOOK 6 PEZZI

  • Il miglior set di pentole a induzione
    SPECIFICHE
    Materiali: Alluminio, superficie effetto granito con rivestimento rinforzato in ceramicaSicuro?: Sì fino a 260°CSicuro in lavastoviglie?: SìGaranzia: 25 anniPFOA-free? SiIncluso nel set: 4 pentole: 14, 16, 18 e 20cm.
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Prezzo sorprendentemente ragionevole
    +Eccellente distribuzione del calore
    +Dimensioni comode per l’impilamento
    MOTIVI PER EVITARE
    -I coperchi di vetro possono diventare opachi con l’uso regolare della lavastoviglie
    -Nessuna funzione di filtraggio sui coperchi

Considerazioni

Il design, la durata e la qualità di questo set di pentole è davvero molto impressionante dato il prezzo. Forgiato da un unico pezzo di alluminio, hanno un’eccellente distribuzione del calore e nessun sonaglio indesiderato – qualcosa che è prevalente, e piuttosto fastidioso, con alcuni altri ‘metallo stratificato’ pentole a induzione. Rispondono bene ai cambiamenti di temperatura sul piano cottura, e le maniglie ergonomiche sono Cooltouch, quindi non si riscaldano. La superficie leggermente strutturata con effetto granito starebbe bene in qualsiasi cucina ed è abbastanza sottile da non sminuire l’aspetto delle padelle, a differenza di altre che abbiamo testato. L’antiaderenza è fantastica e il set è completo di coperchi in vetro per ogni padella.

5 . SCOVILLE NEVERSTICK 3 PEZZI SET ( PENTOLE A INDUZIONE )

  • Il miglior set di pentole a induzione
    SPECIFICHE
    Materiali: Alluminio, coperchi in vetroSicuro in forno? NoDisponibile in lavastoviglie?: SìGaranzia: a vitaPFOA sicuro?: SìIncluso nel set: 3 pentole: 16, 18, 20cm.
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Tecnologia antiaderente
    +Grande per i principianti della padella a induzione
    +Relativamente silenzioso durante la cottura
    MOTIVI PER EVITARE
    -Le maniglie non sembrano robuste

Considerazioni pentole a induzione

Mentre queste pentole mancano della finezza di altre che abbiamo testato, non si può negare che sarebbero un ottimo starter kit per chiunque abbia fretta di iniziare a cucinare sul proprio piano cottura a induzione. Le tre pentole hanno una tecnologia antiaderente che si vanta di essere cinque volte più forte di altre. Si è comportata bene nel nostro test e significa anche che si può cucinare con poco, se non nessun, burro e olio. I manici non si sentono robusti come gli altri, ma il tocco morbido è comodo e per una cucina casalinga occasionale, è molto improbabile che ci siano problemi. Le padelle hanno avuto una buona risposta ai cambiamenti di calore e sono state relativamente silenziose quando avevano il coperchio, con un sonaglio minimo.

6 , SET DI PENTOLE ROBERT WELCH CAMPDEN, 3 PEZZI

  • Il miglior set di pentole a induzione di lusso
    SPECIFICHE
    Materiali: Acciaio inossidabile 18/10Sicuro?: Sì fino a 220°CSicuro in lavastoviglie?: SìGaranzia: 25 anniPFOA sicuro? N/AIncluso nel set: 3 pentole: 14, 16, 18cm.
    MOTIVI PER L’ACQUISTO
    +Aspetto attraente
    +Le pentole non sono troppo pesanti
    +Buona distribuzione del calore
    MOTIVI PER EVITARE
    -Prezzo più alto

Considerazioni

Innegabilmente il set di pentole più attraente che abbiamo testato. Queste pentole Robert Welch sono eleganti, raffinate e un piacere da usare. Il manico liscio, con finitura concava è comodo da tenere e funziona molto meglio come manico di una padella piuttosto che una padella. Le padelle non si sentono troppo pesanti, ma sono certamente più pesanti di altre, il che si aggiunge alla sensazione di qualità. C’era un rantolo minimo quando si usa il coperchio, anche se a causa dell’acciaio inossidabile il manico si scaldava per la condensa, anche se meno caldo di altri che sono stati testati. Hanno una buona distribuzione del calore e l’acciaio inossidabile significa che sono una buona scelta per cucinare il caramello. Sono anche facili da pulire – un grande vantaggio nei nostri libri. Nel complesso, degne di un investimento e di un posto nella nostra lista delle migliori padelle a induzione.

7 . LE CREUSET PENTOLA A INDUZIONE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A 3 STRATI CON COPERCHIO

  • La migliore pentola a induzione di lusso
    SPECIFICHE
    Materiali: Acciaio inossidabile a 3 stratiSicuro al forno?: SìSicuro in lavastoviglie?: SìGaranzia: VitaPFOA sicuro?: N/A
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Utilissima guida di misurazione interna
    +Grande dimensione per tutte le cotture
    +Presto per arrivare all’ebollizione
    MOTIVI PER EVITARE
    -Prezzo più alto
    -I manici possono riscaldarsi durante la cottura

Considerazioni pentole a induzione

La più veloce di tutte le pentole che abbiamo testato per arrivare all’ebollizione e ha risposto in modo eccellente ai cambiamenti di temperatura sul piano cottura a induzione, quindi è sicuramente un contendente nel nostro round-up delle migliori pentole a induzione. Ha una finitura pulita e attraente con una maniglia di aiuto nella parte superiore della pentola, che è utile per un maggiore supporto. C’è una guida di misurazione interna che è utile quando si versano i liquidi e si giudica quanta acqua è uscita dalla pentola o quanto si è ridotta la nostra salsa. La padella è abbastanza rumorosa quando è dotata del coperchio e la maniglia si scalda, rendendo essenziale l’uso di un canovaccio o di un guanto da forno quando la si prende in mano. Nonostante questo, la padella Le Creuset è di grandi dimensioni e peso ed è un investimento ideale se state cercando una sola padella che sia multifunzionale e durevole.

8 . ZYLISS COOK ULTIMATE SAUCEPAN 16CM

  • La migliore pentola a induzione per iniziare
    SPECIFICHE
    Materiale: Alluminio forgiatoSicuro in forno: Sì fino a 180°CSicuro in lavastoviglie: SìGaranzia: 10 anni di antiaderenzaPFOA free?
    RAGIONI PER COMPRARE
    +Prezzo ragionevole
    +Uno dei più silenziosi che abbiamo testato
    +Facile da pulire
    MOTIVI PER EVITARE
    -Non è una finitura molto pregiata

Star Wars: in arrivo le pentole a pressione della saga

Considerazioni

Questa è stata una delle padelle più silenziose che abbiamo testato quando viene utilizzata, motivo per cui è entrata nella nostra lista delle migliori padelle a induzione – e con il coperchio c’è stata una buona reazione ai cambiamenti di temperatura sul piano cottura a induzione. Il coperchio in vetro è dotato di un manico in gomma che lo rende facile da rimuovere, dato che non si riscalda. Il design e la finitura sono meno pregiati rispetto ad altre padelle che abbiamo testato ma, per il prezzo molto accessibile, è una scelta eccellente e può anche essere acquistato come parte di set di padelle più ampi. L’antiaderente ha resistito molto bene anche durante i test ed è stato molto facile da pulire. Nel complesso un’opzione che si inserisce facilmente nella vostra cucina, fornendo una grande esperienza di cottura con il minimo sforzo.

9 . IL PADELLA A INDUZIONE: Our Place Always

  • La migliore padella a induzione in assoluto
    SPECIFICHE
    Materiali: Corpo in alluminio con vaporizzatore in acciaio inossidabileSicuro al forno? NoLavabile in lavastoviglie? No lavare a mano soloGaranzia: 30 giorni di provaPFOA-free? Sì
    MOTIVI PER COMPRARE
    +La superficie antiaderente funziona incredibilmente bene
    +Elegante e multifunzionale
    +Si riscalda molto rapidamente
    MOTIVI PER EVITARE
    -Non si possono usare utensili di metallo
    -Si può lavare solo a mano
    -È costoso rispetto ai modelli Zyliss e Robert Welch

Considerazioni pentole a induzione

La Our Place Always Pan, si può dire che questo è un pezzo speciale di attrezzatura da cucina. E sembra che il resto del mondo sia d’accordo – questa padella è stata venduta 10 volte e ha accumulato una lista d’attesa di oltre 50.000, il che significa che è diventato un pezzo di culto preferito di pentole, e quasi un must-have per gli chef appassionati. La padella è certamente all’altezza della pubblicità. Disponibile in una gamma di otto colori diversi (al contrario del tipico argento o nero), è innegabilmente chic ed elegante, e starebbe benissimo in qualsiasi cucina. Quando si tratta di usabilità, la padella si è comportata brillantemente anche nei test. Si è riscaldata in circa 30 secondi e, grazie alle sue proprietà antiaderenti, ha bisogno di poco o nessun olio – l’abbiamo testata con le melanzane e la cottura è stata uniforme e non si è attaccata senza olio. Dopo l’uso la padella si è raffreddata in un minuto. Oltre ad essere una fantastica padella a induzione, ha anche altri usi multipli, come la cottura a vapore, il filtraggio, la bollitura e il servizio, il che significa che si può godere di otto usi in una sola padella. È innegabilmente costosa e gli strumenti di metallo sono un no-no, ma riteniamo che valga la pena investire e scendere a compromessi (soprattutto perché viene fornito anche con la sua spatola di legno).

10 . PADELLA A INDUZIONE SMEG

  • La migliore padella a induzione elegante
    SPECIFICHE
    Materiali: Alluminio forgiato a freddo e acciaio inossidabileSicuro?: SìSicuro in lavastoviglie?: SìGaranzia: N/APFOA-free? Sì
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Molto elegante
    +Buona distribuzione del peso
    +Robusto, non traballa
    MOTIVI PER EVITARE
    -È costoso rispetto ai modelli Zyliss e Robert Welch e più costoso dell’Always Pan

Considerazioni

Per i più eleganti tra noi, questa padella Smeg in stile anni ’50 – che è compatibile con l’induzione – è una scelta favolosa. Ha un manico elegante, arrotondato in stile italiano che rende un design unico e crea una sensazione costosa e sofisticata per la padella. Quindi ha un bell’aspetto, ma che dire delle sue prestazioni in pratica? Beh, è altrettanto impressionante. Il manico è lungo, il che è pratico per stare al sicuro quando si è ad alte temperature, e anche se è una padella pesante, non è difficile da tenere perché il manico sostiene bene la base. Il rivestimento antiaderente non è né lucido né economico, il che permette una buona distribuzione dell’olio durante la cottura (non che ne abbiate bisogno). Questa padella Smeg ha anche una base modellata e rigata, il che significa che è molto robusta sul piano cottura e non traballa affatto. La grande superficie e i lati rialzati dell’altezza significano anche che, nonostante sembri sul lato più piccolo, abbiamo potuto cucinare grandi quantità di piatti più grandi come il risotto con facilità. Ci è sembrato che non ci fossero evidenti lati negativi, a parte il fatto che è senza dubbio una padella costosa.

11 . LE CREUSET PADELLA A INDUZIONE ANTIADERENTE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A 3 STRATI

  • La migliore padella di lusso a induzione
    SPECIFICHE
    Materiali : Acciaio inossidabileSicuro al forno?: Sì fino a 260°CSicuro in lavastoviglie?: SìGaranzia: A vitaPFOA-free? Sì
    RAGIONI PER COMPRARE
    +Perfetto per l’uso quotidiano
    +Peso con una base pesante
    +Sembra grande
    MOTIVI PER EVITARE
    -È costoso rispetto ai modelli Zyliss e Robert Welch e più costoso dell’Always Pan
    -Il manico può diventare caldo
    -Nessun coperchio disponibile

Considerazioni pentole a induzione

L’ampia base offre una cottura uniforme e dai nostri test l’antiaderente si è comportato molto bene. È compatibile con tutti i tipi di piano cottura e adatto anche alla cottura in forno e alla griglia. Anche se ha un manico comodo e robusto, è notevolmente più pesante di alcune delle pentole che abbiamo provato, una caratteristica che molti fedeli a Le Creuset preferiscono. Questa è senza dubbio un’opzione più costosa, ma la qualità e la garanzia a vita significa che non dovrete mai più comprare un’altra padella a induzione. È perfetta per la cucina di tutti i giorni e sta benissimo nella tua cucina, quindi se sei in grado di fare l’investimento, pensiamo che ne valga la pena. Una delle migliori padelle a induzione che abbiamo provato.

12 . TORRE TRUSTONE PADELLA A INDUZIONE

  • La migliore padella a induzione di bilancio
    SPECIFICHE
    Materiale: 5 strati di pietra antiaderente infuso interno in titanio, 3,5-4mm corpo in alluminio forgiato, 2 strati esterno ultra touch, base in acciaio incollato, manico in acciaio fuso-lookSicuro in forno? : Sì fino a 280°CDisponibile in lavastoviglie? : Sì-ma lavaggio a mano consigliatoGaranzia: 10 anni-1 anno standard più altri nove gratis se ti registri onlinePFOA sicuro? N/D
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Finitura pregiata rispetto al prezzo
    +Comodo da tenere
    +Buona distribuzione del calore
    MOTIVI PER EVITARE
    -Qualche scolorimento dopo il tempo
    -Non raccomandato per l’uso con utensili di metallo

Considerazione

Le migliori padelle a induzione possono essere costose, ma questa aveva una finitura e una sensazione più premium di quanto ci si aspetti dal prezzo. Era comodo da tenere e aveva un manico più lungo di altre padelle che abbiamo testato, il che sarebbe un bene quando si cucinano cibi che rischiano di sputare. È disponibile in altre due misure, 20cm e 28cm, che potrebbero adattarsi meglio alle vostre esigenze di cottura. Abbiamo trovato che l’antiaderente ha retto molto bene durante i test e c’era una buona distribuzione del calore. L’interno di Trustone è progettato per la massima resistenza ai graffi, anche se si raccomanda sempre di evitare l’uso di utensili in metallo, anche se le padelle antiaderenti sono ora considerate sicure per l’uso con loro – soprattutto per la longevità della padella che gli utensili in metallo dovrebbero essere evitati. Dopo molteplici usi ad alto calore, c’è stato un certo deterioramento del colore all’interno della padella, e poiché era un design più leggero questo era più evidente di altri. Questa padella è stata una delle più silenziose in termini di interazione con il nostro piano cottura a induzione, ma questo potrebbe variare. Ha una base in acciaio legato ed è compatibile con tutti i tipi di piano cottura.

13 . PADELLA A INDUZIONE ANTIADERENTE ROBERT WELCH CAMPDEN COOKWARE

  • La migliore padella antiaderente a induzione
    SPECIFICHE
    Materiale: acciaio inossidabile 18/10Sicuro al forno? NoSicuro in lavastoviglie: SìGaranzia: 25 anniSicuro in PFOA: Sì
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Design bello ed elegante
    +Grande finitura antiaderente
    MOTIVI PER EVITARE
    -È eccezionalmente pesante quindi potrebbe non funzionare per alcuni

Considerazioni pentole a induzione

Se si può chiamare una padella bella, questo è il titolo che daremmo a questa, che è il motivo per cui l’abbiamo inclusa nel nostro round-up delle migliori padelle a induzione. Il design è elegante e raffinato e senza dubbio impressionerà chiunque abbia la fortuna di riceverla in regalo. È eccezionalmente pesante, e quindi non è andata molto bene nel nostro test delle frittelle, anche se è molto adatta per cucinare bistecche o friggere cipolle e si sente premium come sembra. La padella ha un rivestimento antiaderente Excalibur, che è considerato “il rivestimento antiaderente più resistente al mondo” – i nostri test non sono stati all’altezza.

14 . ZYLISS COOK ULTIMATE PADELLA A INDUZIONE ANTIADERENTE

  • La migliore padella per iniziare
    SPECIFICHE
    Materiale: Alluminio forgiatoSicuro al forno? : Sì fino a 180°CSicuro in lavastoviglie? : SìGaranzia: 10 anniPFOA free? Sì
    MOTIVI PER COMPRARE
    +Affidabile ma affidabile- buon rapporto qualità-prezzo
    +Grande tecnologia antiaderente svizzera
    MOTIVI PER EVITARE
    -Non ha un aspetto premium

Considerazioni

Questa è una scelta davvero eccellente di padella a induzione se non vuoi spendere un sacco di soldi. Si vanta orgogliosamente che nessun olio o burro è necessario quando si frigge perché ha la tecnologia antiaderente svizzera Rock Pearl Plus, e questo ha funzionato bene nei nostri test. È di dimensioni e peso ideali per cucinare frittelle o omelette, ed è anche facile da lanciare. Non ha un aspetto premium, ma dato il prezzo questo dovrebbe essere previsto – ed è ancora una delle nostre migliori padelle a induzione. L’effetto marmo screziato sarà desiderabile per alcuni ed è probabile che invecchi meglio dei suoi equivalenti in acciaio inossidabile. Ha un manico ergonomico soft-touch ed è adatto a tutti gli altri tipi di piano cottura, compresi i migliori piani di cottura a induzione portatili.

15 . VOGUE TRI-WALL WOK FONDO PIATTO

  • La migliore padella di lusso a induzione
    SPECIFICHE
    Materiale : Termocore in alluminio inserito tra pareti in acciaio inoxSicuro? : SìSicuro in lavastoviglie? : SìGaranzia : N/APFOA sicuro? : Sì
    MOTIVI PER L’ACQUISTO
    +Eccellente distribuzione del calore-il migliore dei nostri test
    +Il manico rimane fresco
    +Pesante ma non troppo pesante
    MOTIVI PER EVITARE
    -Non è antiaderente
    -Difficile da lavare

Considerazioni pentole a induzione

Il Sous Chef Wok è stato uno standout performante, motivo per cui ha fatto la nostra scelta delle migliori padelle a induzione. Ha avuto di gran lunga la migliore distribuzione del calore, riscaldandosi quasi istantaneamente e fornendo calore scottante su tutta la superficie. La maniglia è rimasta fredda e il wok non era troppo pesante da lanciare ma ancora abbastanza pesante da sentirsi durevole. Essendo in acciaio inossidabile, mancava di capacità antiaderenti, il che ha comportato maggiori difficoltà durante il lavaggio (quindi non è riuscito a segnare il cinque perfetto). Tuttavia, non avendo un antiaderente, il wok era migliore per la cottura e la deglassatura. Ogni parte del design sembrava avere uno scopo, dai robusti rivetti a due punti, la lunga maniglia, la grande superficie a cupola (molto più grande di altri wok che abbiamo testato) alla piccola maniglia secondaria. Il wok ha anche un aspetto fantastico, ma maneggiatelo con cura perché l’acciaio inossidabile lucidato si graffia e non rimarrà a lungo come nuovo.

16 . STELLAR HARD ANODISED STIR FRY CON MANICO HELPER

  • La padella a induzione con il miglior rapporto qualità-prezzo
    SPECIFICHE
    Materiale: Acciaio inossidabileSicuro al forno? : Sì fino a 210°CSicuro in lavastoviglie? : SìGaranzia: Garanzia a vita con 10 anni di garanzia antiaderente TeflonPFOA sicuro?
    MOTIVI PER L’ACQUISTO
    +Antiaderente utile per la pulizia
    +Buona scelta di valore
    +Dà una buona finitura al cibo
    MOTIVI PER EVITARE
    -Non scalda bene il cibo
    -Mi sembrava che non potesse contenere tutti gli ingredienti a volte

Considerazioni

Quando si tratta di rapporto qualità-prezzo, niente batte questo wok Stellar. Tuttavia, considerare ciò che si sta ottenendo prestazioni-saggio per quello che relativamente poco si pagherà qui. Mentre l’antiaderente era vantaggioso per la pulizia, significava che la padella non sear il cibo così bene come i concorrenti e doveva essere usato al massimo calore per evitare che il cibo stufasse. Il cibo era facile da buttare nella padella e l’antiaderente ha aiutato, anche se a volte sembrava che la padella non fosse in grado di contenere tutti gli ingredienti. Il manico è solido, così come la finitura del wok, che non si graffia facilmente come la concorrenza dell’acciaio inossidabile. Nel complesso è stato un bel wok da usare e anche se non è stato il migliore, ha dato una buona finitura e quindi si presenta come una scelta di grande valore, che è il motivo per cui lo abbiamo incluso nel nostro round-up delle migliori padelle a induzione.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.