La Coca-Cola: lancia la nuova bevanda “Starlight”

0
336

La Coca-Cola Company ha lanciato la sua nuova bevanda in edizione limitata ispirata allo spazio, come parte del suo debutto sulla piattaforma di innovazione globale, Coca-Cola Creations.

La Coca-Cola: nuova bevanda “Starlight”

La bevanda, denominata Coca-Cola Starlight, combina la classica Coca-Cola con una tonalità rossastra. Il gusto include note “che ricordano l’osservazione delle stelle intorno a un falò, oltre a una sensazione di freschezza”. La bevanda sarà disponibile nelle varianti normale e senza zucchero, venduta in bottiglia o in lattina.

La nuova gamma Coca-Cola Creations

Rlascerà bevande in edizione limitata con il marchio Coca-Cola, guidate da collaborazione, creatività e cultura. La gamma è stata sviluppata sotto la piattaforma del marchio “Real Magic”, che è stata rivelata alla fine dell’anno scorso.

Il farmacista Pemberton e la ricetta della Coca Cola

Oana Vlad, direttore senior: dichiarazione

La strategia del marchio globale, ha dichiarato: “Per oltre un secolo, ha mantenuto il suo status di icona in tutto il mondo come simbolo di ottimismo che ha rinfrescato le generazioni”.

Come la Coca-Cola a ideato “Starlight”

“Quando abbiamo lanciato “Real Magic”, volevamo entrare in contatto e celebrare le esperienze che portano gioia ai giovani di oggi e che ci hanno portato in un nuovo entusiasmante territorio”, dice Oana Vlad. E continua: “mira a sorprendere, deliziare e coinvolgere il pubblico globale attraverso gusti, momenti e collaborazioni magici e inaspettati, qualcosa che sappiamo che i nostri fan si aspettano da noi”.

“Starlight” che pare abbia un sapore ispirato allo spazio

La luce delle stelle condensata in bottiglia e in lattina, famosa e riconoscibile. Di cui non è ancora dato conoscere il sapore. No, non siamo impazziti, parliamo soltanto dell’ultima nata in famiglia, la Coca-Cola Starlight. Lanciata ufficialmente nei giorni scorsi negli Stati Uniti sulla piattaforma Real Magic con un concerto in 3D della cantante Ava Max e venduta in edizione limitata.

Ecco come é il sapore di Starlight

Cosa ha detto chi l’ha già provata? Alcuni interlocutori del web hanno dichiarato che Starlight ha un sapore di biscotto allo zenzero e lampone. Invece per altri sembra zucchero filato con un retrogusto dolce di vaniglia.

Parte del nuovo programma di marketing di Coca-Cola Creations

Focalizzato molto su digitale e realtà aumentata, di questa nuova bibita non è stato infatti ancora svelato il gusto. Ciò che si sa è che punta a conquistare il mercato dei giovanissimi, nati e cresciuti a pane e Coca-Cola originale e dunque annoiati da questa roba sempre uguale sulla tavola, ormai veramente da boomer.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.