KFC: primo matrimonio a tema fast-food per una coppia australiana

0
1195
Primo matrimonio KFC in Australia.

KFC ha scelto l’Australia per dare ufficialmente il via al suo nuovo servizio di organizzazione di nozze a tema fast-food. L’evento è stato celebrato nel Queensland, dove Kate e Harrison Cann hanno pronunciato il «fatidico sì» prima di dare il via agli originali festeggiamenti. I circa 150 invitati al matrimonio, vedendo che tutto era stato organizzato dalla nota azienda specializzata nella preparazione di pollo fritto, in un primo momento avevano pensato che si trattasse di una festa di fidanzamento.

Matrimonio KFC, protagonista il pollo fritto

In realtà, Kentucky Fried Chicken ha preparato tutto nei minimi particolari: al termine della cerimonia, gli ospiti hanno potuto lanciare i coriandoli ai neo-sposi tenendo fra le mani dei secchielli recanti il brand dell’azienda e i nomi di Kate e Harrison. Il banchetto prevedeva rigorosamente le pietanze più famose della catena americana di fast-food, mentre la torta nuziale raffigurava un cappello a cilindro sul quale campeggiava la statuina di marito e moglie affiancati da una porzione di pollo. Durante il pranzo, i camerieri si sono preoccupati che non mancasse nulla ai presenti, mentre sullo sfondo c’era anche un camion della società americana che serviva porzioni della ricetta segreta della storica multinazionale.

KFC organizza anche feste di nozze.

KFC ha offerto ai coniugi Cann anche un servizio fotografico e un cantante per far sì che i festeggiati potessero godersi delle ore in assoluta spensieratezza e felicità. Harrison e Kate sono stati selezionati dopo aver dedicato alla nota azienda un rap per celebrare il loro amore nato proprio nel 2017 in un locale di fast-food. E proprio qui si è tenuto il banchetto di nozze, ed è stata una grande emozione per marito e moglie.

Matrimonio KFC: la felicità degli sposi

La coppia formata da Kate e Harrison si è detta estremamente felice di essere stata selezionata come destinataria delle prime nozze organizzate da Kentucky Fried Chicken. Inoltre si sono detti emozionati per aver potuto festeggiare il giorno più bello della loro vita nel posto in cui è nata la loro fortunata storia d’amore. Parlando degli invitati, i Cann hanno rivelato che gli ospiti sono rimasti «sbalorditi» quando hanno scoperto non solo che erano stati invitati al matrimonio, ma che si trattava anche di una festa offerta da KFC.

Matrimonio KFC non poteva mancare il pollo.

Kristi Woolrych, dirigente del dipartimento australiano della catena di fast-food, non ha nascosto la soddisfazione sua e di tutta la società nel vedere gli sposi felici di celebrare i propri fiori d’arancio gustando dei prodotti KFC. Ha aggiunto che la speranza è che possano ricordare sempre con piacere questi momenti, anticipando che ben presto ci saranno altri party nuziali a tema fast-food.

Infatti, il concorso lanciato circa un anno fa per promuovere i matrimoni organizzati da KFC, prevedeva che vi fossero sei coppie vincitrici. Dunque, dopo l’evento approntato per Harrison e Kate in Australia, presto sarà il turno degli altri selezionati, i quali potranno a loro volta festeggiare circondati dai prodotti e dal tradizionale pollo fritto della società degli Stati Uniti.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.