I cioccolatini: preferiti della Regina

0
226

I cioccolatini preferiti della Regina siedono al posto d’onore nella sua ultima foto e i fan di Twitter individuano la cosa bella che tutti e tre i marchi hanno in comune.

I cioccolatini della Regina

Sono al posto d’onore in una foto del suo ultimo fidanzamento ufficiale. I fan di Twitter notano la comunanza tra tutti e tre i marchi e si precipitano fuori dalla porta per fare scorta delle gustose prelibatezze. Il primo impegno pubblico di Sua Maestà da quando il caso del principe Andrew è stato risolto, ha visto la presenza dei gustosi dolcetti. In altre notizie reali, il geniale trucco di moda della Regina per evitare imbarazzanti incidenti di guardaroba è essenziale per Storm Dudley.

I Baci Perugina cambiano gusto e si vestono d’oro

I cioccolatini preferiti della Regina

I fan hanno notato le scatole di cioccolatini in adorabili scatti nelle foto scattate durante un impegno ufficiale al Castello di Windsor. Sua Maestà ha ricevuto il contrammiraglio James Macleod e il maggior generale Eldon Millar, il futuro segretario dei servizi della difesa e il suo successore. Un utente di Twitter ha commentato: “Non posso fare a meno di essere ficcanaso e vedere che Sua Maestà è ben fornita di cioccolatini lì, compresi i tartufi allo champagne #fortnumandmason e #Bendicksmints”. Un altro ha aggiunto: “Così bello vedere, che sua Maestà ovviamente ama la primavera e la collezione Bendicks Mint!”. Anche se non è chiaro se abbia condiviso qualcuno dei suoi dolciumi con i signori, ciò che è chiaro è il filo conduttore tra le marche di cioccolatini.

Le marche dei cioccolatini

Un utente di Twitter ha notato che tutti e tre i marchi iconici hanno ricevuto il sigillo di approvazione personale e ufficiale di Sua Maestà! Due scatole di cioccolatini @Fortnums. Scatola centrale di Bendicks (Mayfair) Ltd Mint Chcolate. 1 scatola (bianca con nastro blu) di @Charbonnel confectionary. Tutti hanno mandati reali per ‘nomina di Sua Maestà la Regina’ .Secondo il sito della Famiglia Reale, “Un Mandato Reale di Nomina è concesso come marchio di riconoscimento a persone o aziende che hanno regolarmente fornito beni o servizi a S.M. la Regina, S.A.R. il Duca di Edimburgo o S.A.R. il Principe di Galles o alle loro Casate.”

L’ultimo sigillo di approvazione reale

Tuttavia, affermano anche che questi mandati possono essere rimossi se le marche/aziende in questione non mantengono la loro produzione all’altezza. Quindi, se volete indulgere in dolcetti degni di una vera regina, regalatevi una scatola di uno dei preferiti di Sua Maestà.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.