Hamburger estivo: 10 modi creativi per completare il tuo

0
261

Ecco un hamburger estivo con idee creative per la guarnizione di cui hai bisogno. Per la gioia di quella festa dell’hamburger nel cortile di casa quest’estate!

1 . Hamburger di pancetta al burro di arachidi

Condimenti: maionese + ketchup + lattuga + pomodoro + cipolla bianca cruda + pancetta + burro di arachidi cremoso

Sì, questa combinazione suona un po’ là fuori, ma credetemi, è un sogno salato e salato. La leggera dolcezza, l’estrema cremosità e la salinità del burro di arachidi completano un tortino dal bordo carbonizzato come non crederesti, estraendo sottili note carnose che potresti non aver mai assaggiato prima. Tutta questa ricchezza deve essere tagliata, ed è qui che la lattuga, il pomodoro e la cipolla entrano per un rinfrescante (letterale) detergente per il palato per il pb sul tuo tetto.

2 . Hamburger estivo dolce del brunch

Condimenti: maionese + salsa piccante + mesclun + sciroppo d’acero + uovo troppo facile + pancetta + formaggio americano

Ora sappiamo tutti che lanciare un uovo fritto che cola sopra un cheeseburger con pancetta è geniale. Ma perché fermarsi al salato quando puoi avere uno spettro di sapori più ampio? Arrotolare la maionese con la salsa piccante sul panino superiore, aggiungere il mix primaverile per distribuirlo, quindi spruzzare l’uovo ricoperto di pancetta con lo sciroppo d’acero per salato, carnoso e dolce… con un calcio.

3 . Hamburger di insalata a spicchi

Condimenti: salsa di formaggio blu + pomodoro + lattuga iceberg + pancetta sbriciolata

Questa insalata da steakhouse per eccellenza porta quasi sempre a un grosso pezzo di manzo. Vai avanti e salta quel grado di separazione combinando il corso di insalata con il piatto principale! Rosolare il tortino a fuoco vivo per conferire una fumosità infuocata che verrà ulteriormente amplificata dalla pancetta e impedirà all’interno di cuocere troppo. E non preoccuparti del formaggio blu che gocciola dalla fetta di pomodoro bistecca: lascia che tagli generosi di lattuga lo catturino per te. Sarebbe meglio un panino flessibile e morbido che si conformi all’iceberg rigido.

4 . Hamburger estivo della Ferrovia Mi

Condimenti: maionese + daikon/carota sottaceto + cetriolo + coriandolo + jalapeños affettati

I tradizionali panini bahn mi guadagnano quella designazione tanto per la loro base di pane francese quanto per i loro condimenti poiché le loro carni di base possono variare. Allora perché non scambiare le polpette di maiale con un tortino di tacchino o il pollo alla griglia con quello macinato? In effetti, in Europa, le polpette italiane sono diventate popolari, il che non è un granché per gli hamburger di manzo. Per il pane, un panino duro può farti avvicinare abbastanza. L’aceto dolce e la croccantezza degli ortaggi a radice e l’erba del coriandolo e del cetriolo lo rendono immediatamente più leggero per una calda giornata estiva come in Vietnam.

5 . Hamburger Taco

Condimenti: Guacamole + Queso Fresco + Cipolla Rossa In Salamoia + Cipollotto Alla Griglia + Coriandolo + Lime

Elimina ogni pensiero di salsa queso, fagioli fritti e altri accessori tex-mex: sono probabilmente deliziosi, ma non quello che abbiamo in mente. Invece, spalmati sul guac, cospargi di queso fresco sbriciolato e porta gli allium per una combinazione che porta la vera ispirazione del taco di strada messicano nel tuo barbecue in giardino. Questa combinazione funziona anche per i frutti di mare. Un hamburger di pesce bianco o gamberetti cambia le cose.

6 . Hamburger estivo alla pechinese (senza anatre).

Condimenti: Panino Mantou + Salsa Hoisin + Cetriolo + Scalogno

Sembra che ogni gastropub stia trasformando tutto in baozi, quindi perché non fare lo stesso a casa? La chiave è usare un panino mantou al vapore, che puoi acquistare congelato in quasi tutti i negozi di alimentari asiatici o prepararti da solo . Completa il tuo hamburger, che si tratti di manzo, tacchino, cervo o salmone, con cetrioli e scalogno affettati sottilmente sotto una sana cucchiaiata di hoisin e hai un bao che stupisce. Oppure, segui la strada del bao al forno: panini al latte, involtini hawaiani o brioche andranno benissimo

7 . Hamburger di salumi

Condimenti: composta di frutti di bosco o confettura di fichi + formaggio di capra o brie + rucola + prosciutto

I taglieri di salumi sono stati di gran moda quest’anno, ma onestamente non sudano bene al sole. Trasformare i suoi ingredienti più estivi in ​​un hamburger risolve questo problema, con componenti che in realtà si aprono di più con il calore concentrato! La dolcezza della composta di frutti di bosco o della marmellata di fichi si addolcisce e si diffonde, il formaggio di capra piccante o il brie si scioglie e il prosciutto è delizioso e caldo. L’amarezza della rucola tiene sotto controllo tutti gli altri sapori. Gli hamburger di pollo o tacchino andranno bene come il manzo per far cantare i tuoi condimenti.

8 . Hamburger estivo di cipolle francese

Condimenti: Lattuga a foglia rossa + Aioli all’aglio + Cipolle caramellate + Gruviera + Svizzera + Au Jus o Demi-glace

La zuppa potrebbe non dire “estate” ad alcuni, ma ciò non significa che i suoi sapori non siano adatti per il divertimento tutto l’anno. Guarnire il tortino di manzo con Gruyère e Swiss sulla griglia fino a quando non inizia a sciogliersi, quindi guarnirlo con una sana porzione di cipolla caramellata. Puoi scegliere di immergerlo nell’au jus o ridurre un demi-glace a uno spessore che ti permetta di versare un po’ sulle cipolle prima di incoronarlo con la parte superiore di un kaiser, un bulkie o un rotolo di cipolle, che non si inzuppano con una foglia di lattuga rossa.

9 . Hamburger Di Pimento

Condimenti: marmellata di pancetta + formaggio pimento + scalogno + pomodoro + sottaceti

Il formaggio Pimento sta vivendo un momento a livello nazionale e noi siamo qui per questo. Spalmare il panino superiore con marmellata di pancetta dolce e caricare il fondo con pimento, quindi scalogno tritato. Questa inversione impedirà agli altri condimenti di spingere fuori il prezioso fiocco del sud e aiuterà la tua marmellata di pancetta ad andare oltre mentre dissipa la sua dolcezza attraverso le fette di pomodoro e sottaceti. Questo riff funzionerà bene anche su un hamburger di pollo, tacchino o gamberetti.

10 . Hamburger estivo mediterraneo

Condimenti: tapenade di olive + rucola + peperoni arrostiti + feta

Quale regione migliore per incanalare una buona tavola sotto il sole di questa? Adagiare la feta si sbriciola sotto un’ampia lastra di peperone rosso arrosto, sopra il tortino di manzo, agnello, salmone o verdure e spalmare il mix di olive salate sul panino superiore. Una manciata di rucola lampante completerà bene la dolcezza del peperone rosso e fungerà da barriera per i suoi succhi, proteggendo l’integrità strutturale del panino superiore. Un multicereali o integrale con semi andrebbe bene qui.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.