Bevande: le migliori per la salute del cuore a colazione

0
400

Le bevande, sono un modo semplice per dare alla tua colazione una trasformazione rapida e sana. Ricordate il vecchio consiglio sulla salute secondo cui il modo in cui si inizia la giornata è importante quanto il modo in cui la si finisce? Ultimamente, la ricerca ha trovato un’altra attività critica. Il sonno, e per una buona ragione. Ne abbiamo abbastanza? Il nostro sonno è ristoratore? Cosa succede al nostro corpo quando viene interrotto? E come possiamo rimetterci al mattino?

Bevande sane e buon sonno?

Un sonno di qualità e riposante aiuta a migliorare la nostra salute fisica e mentale. Guarisce e ripara i nostri vasi sanguigni per una migliore salute del cuore e permette al nostro corpo e alla nostra mente di ricaricarsi per un benessere ottimale. Il dilemma è che abbiamo bisogno di un sonno di qualità e di un sano inizio di giornata per l’energia e la riparazione. C’è così tanta attenzione su come ci riprendiamo dalla giornata, ma poco pensiero su come ci alimentiamo per il giorno. Se siete cresciuti nell’America centrale, è probabile che i vostri genitori vi abbiano cresciuto con una tazza di cereali a colazione. Grazie alla scienza moderna, ora ci rendiamo conto che questo non è così sano come ci hanno fatto credere. Sfortunatamente, abbiamo scambiato quella ciotola di cereali con qualcosa di molto peggio: tutte le cose comode, veloci ed economiche.




Le opzioni prendi e vai sono diventate la colazione standard

La colazione è ora un paese delle meraviglie trasformato di opzioni illimitate, dove frasi di marketing come “senza zucchero”, “senza carboidrati” o “ricco di proteine” sono un codice per “buona salute”.
Mentre il cibo veloce e conveniente ci fa sentire bene quando lo divoriamo, non fornisce al nostro corpo la giusta nutrizione di cui abbiamo bisogno per funzionare al meglio. Come possiamo sostituire il cibo malsano, veloce e conveniente con quello sano, veloce e facile? È semplice fare un ordine attraverso una bevanda migliore.

Bevande che aiutano a migliorare la funzione del nostro cuore

Per riparare il nostro corpo è vitale, l’idratazione, che è fondamentale per un corretto funzionamento. La ricerca, offre le alternative a basso contenuto calorico e salutari per il cuore che facciano ripartire la tua giornata. Le seguenti bevande sono eccellenti, per le tue mattine impegnate:

La prima tra le bevande migliori è l’Acqua

Abbiamo bisogno di reidratazione al mattino perché il nostro corpo perde acqua quando dormiamo.
Ci sono molti benefici di una corretta idratazione. Capacità di eliminare i rifiuti dal nostro sistema. Aiuto alla digestione e all’assorbimento dei nutrienti. Parte essenziale di un regime di salute e benessere. Il consumo di acqua si basa su vari fattori di salute. Controllate con il vostro medico per determinare una quantità giornaliera adeguata. Stabilire un obiettivo giornaliero è una delle varie strategie per aiutarvi a consumare più H2O. L’acqua infusa è un altro modo per rifornire il tuo corpo e la tua pelle.Che sia calda, a temperatura ambiente o fredda, ricordati solo di idratarti.

Caffè


Ci sono molti benefici per la salute del cuore associati al caffè. Le persone che bevono caffè hanno maggiori probabilità di vivere più a lungo e meno probabilità di sviluppare insufficienza cardiaca. Troppo è quando attraversiamo la linea da sano a pericoloso. 400mg di caffeina al giorno (o 4-5 tazze di caffè da otto once) è una quantità sicura per la maggior parte degli adulti. Evitate le aggiunte cariche di zucchero come creme e sciroppi dolcificati artificialmente. Una tazza di caffè è migliore quando è gustata nera. Questo centenario rimedio mattutino si qualifica come una sana partenza, a patto che sia consumato con moderazione.

Caffeina: dosiamo le giuste quantità

Bevande: Succo biologico al 100% spremuto a freddo


I succhi biologici spremuti a freddo sono salutari per il cuore, rafforzano il sistema immunitario e rilasciano energia. Gli esperti associano i succhi a un aumento delle vitamine e dei minerali nella tua dieta e a una migliore gestione del peso. Una buona regola è quella di usare più verdure che frutta. Pensate alle verdure a foglia come il cavolo, i cavoli e gli spinaci. Gli agrumi aiutano a bilanciare le cose e a ravvivare i sapori. Non avete uno spremiagrumi? Puoi sempre usare un frullatore ad alta velocità per fare ricette di succhi freschi e rivitalizzanti. I succhi naturali organici offrono una quantità significativa di micro-nutrienti che aiutano la digestione e migliorano la salute generale.

Frullati


I frullati sono succhi naturali con i benefici della fibra amica della digestione. Qui si applica la regola del 50/50: 50% di frutta e 50% o più di verdura. I frullati sono un altro ottimo modo per consumare i nutrienti chiave che mancano nella vostra dieta. Ricordatevi di arricchire questi intrugli miscelati con superfoods. I semi di canapa, chia e lino aumentano gli omega 3. Avocado, cocco e burro di noci naturali aggiungono grassi sani. Anche le proteine e le polveri probiotiche sono degne aggiunte. I frullati sono un ottimo modo per introdurre di nascosto più frutta e verdura nella vostra dieta, sia che li beviate da un barattolo o che li prendiate a cucchiaiate da una ciotola.

Bevande: Tè verde o Matcha

Il tè verde ha qualcosa che nessun altro in questa lista fa: il potente ingrediente attivo EGCG, Epigallocatechina Gallato. Conosciuto anche come catechina, è un polifenolo che ha dimostrato di ridurre l’infiammazione e prevenire alcune malattie croniche e il cancro. Il matcha è una forma di tè verde finemente macinato e più concentrato. Quando scegliete il matcha, prendetene uno organico, di qualità, e un’opzione giapponese quando possibile. Il matcha è una forma di tè verde finemente macinato e più concentrato. Quando scegliete il matcha, prendetene uno organico, di qualità, e un’opzione giapponese quando possibile. Ancora una volta, guarda la quantità di caffeina che stai consumando. Mentre il caffè ha tre volte la quantità di caffeina del tè verde, è ancora una bevanda con caffeina. Godetevi questa potente superstar verde come un latte caldo o ghiacciato simile al caffè.

Latte dorato o alla curcuma

La scienza ha dimostrato la capacità della curcuma di migliorare la salute del cuore e prevenire alcuni tipi di cancro. La curcumina, il principale ingrediente attivo della curcuma, è un potente antinfiammatorio e antiossidante. Un pizzico di pepe nero aiuta ad aumentare la biodisponibilità dei solidi benefici per la salute della curcuma. Il latte dorato è una bevanda a base di curcuma che si può gustare calda o fredda, simile al matcha. È un’ottima bevanda mattutina e può anche aiutarvi a rilassarvi la sera. La mancanza di caffeina unita alle sue spezie calmanti funziona come un aiuto naturale per il sonno.

Sostituisci il veloce e malsano con il facile e sano per il cuore

È ora di smettere di affidare la nostra salute ai fast food, ai ristoranti occasionali e a chiunque altro non abbia interesse a quanto a lungo o quanto bene viviamo. Prendi il controllo della tua salute. Dai alla tua colazione un cambio di bevanda sana per il cuore.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.