Anelli di cipolla croccanti e 3 salse uniche

0
443

La ricetta su come preparare a casa, gli anelli di cipolla croccanti perfetti, serviti con 3 salse diverse per immersione.

Per prima cosa, per gli anelli di cipolla, prepara il pangrattato fatto in casa

  • Prendi del pane leggermente bianco. Tagliare i lati e separare i lati. Per la versione panko briciole di pane si usa solo la parte bianca di pane, non si usano i lati. Tieni questi lati da parte, non scartarli. Dopo aver tagliato i lati, tagliare il pane a pezzi più piccoli. Deve essere tagliato in modo che quando viene macinato in un mixer tritacarne. quindi può essere facilmente macinato, quindi taglialo in pezzi più piccoli.
  • Dopo aver tagliato il pane trasferitelo in una caraffa del mixer e tritatelo. Devi macinarlo grossolanamente, per questo usa la modalità a impulsi. La modalità a impulsi significa che dovrebbe accendersi e spegnersi a intervalli rapidi. Non continuare a macinare continuamente, altrimenti la consistenza del tuo pangrattato sarà molto poco appetitosa. Le briciole di pane Panko sono grossolane, non uniformemente grossolane. non macinarlo in una consistenza polverosa. Questa consistenza darà briciole di pane Panko.
  • Ora devi trasformare questo pane macinato in briciole di pane e per questo deve essere tostato. In una padella unire il pangrattato e farlo tostare a fuoco lento e lento. Sulla fiamma più bassa, molto lentamente, tostare il pane mescolando. Lentamente vedrai che il vapore o l’umidità all’interno del pane usciranno. e le tue briciole di pane si asciugheranno.
  • Una cosa che devi tenere a mente è che le briciole di pane Panko sono sempre di colore bianco. non lasciare che il suo colore cambi. Per ottenere ciò, non manterrai la fiamma alta, deve essere la più bassa e continuare a mescolare continuamente. Se non mescoli, lo strato inferiore cuocerà più velocemente e lo strato superiore rimarrà crudo. Continua a mescolare e a far girare la padella. e piano piano le briciole di pane si asciugheranno e lasceranno fuori tutta la loro umidità. Raffreddare le briciole di pane panko e trasferirle in una ciotola e le briciole di pane panko sono pronte.

Come fare gli anelli di cipolla

  • Sbucciate delle cipolle di grandi dimensioni. Ora devi affettarli. Mentre si affetta, in pratica, bisogna tagliare delle fette spesse 1 cm. Per una cipolla di grandi dimensioni, puoi tagliarla in circa 3 fette e fare delle belle fette spesse 1 cm. Ora, separa gli anelli da queste fette. Rimuovere il centro e quindi separare gli anelli circostanti uno per uno. Separare tutti gli anelli di cipolla croccanti ricetta.
  • Il centro che abbiamo rimosso, non scartarlo. Puoi usarlo nei sughi o dove le cipolle possono essere tritate e utilizzate, lascialo da parte, non buttarlo via. Ora, per gli anelli di cipolla che abbiamo appena preparato, c’è una membrana sul lato interno. È una membrana traslucida/trasparente, rimuoverla. Se riesci a rimuoverlo facilmente a casa tua, fallo. Aiuta nella consistenza poiché la farina si attacca facilmente alla cipolla dopo.
  • Se non riesci a rimuoverlo, o è troppo difficile, non farà una grande differenza, puoi anche lasciarlo acceso. E un’altra cosa da tenere a mente mentre si tagliano gli anelli di cipolla è non tagliare né troppo sottili né troppo spessi. Altrimenti, la consistenza dei tuoi anelli di cipolla non sarà perfetta. Ora dopo aver tagliato gli anelli di cipolla, dobbiamo ricoprirli di pangrattato. Ma come si attaccherà il pangrattato agli anelli di cipolla? Quindi dobbiamo fare una pastella. Intingiamo gli anelli di cipolla nella pastella e ricopriamo gli anelli di cipolla con il pangrattato.

Come fare la pastella per anelli di cipolla

  • Per preparare la pastella, in una ciotola, prendi 1 tazza di farina raffinata e 1/3 di tazza di farina di mais, e aggiungi 1/2 cucchiaino di lievito in polvere, insieme a 1 cucchiaino di aglio in polvere e 2 cucchiaini di peperoncino rosso in polvere, aggiungi il sale gusto. Dopo aver aggiunto tutti gli ingredienti secchi insieme, mescolare bene. Ora per questo, devi usare l’acqua ghiacciata gradualmente. e con l’aiuto di una frusta, mescolate molto bene. A poco a poco aggiungete l’acqua e mescolate fino a formare una bella pastella.
  • Devi mantenere la consistenza della pastella semi-densa Non mantenere la pastella troppo densa o sottile. Dare alla pastella una consistenza semi-densa. Quindi aggiungere l’acqua molto lentamente, se si aggiunge tutto insieme la pastella risulterà troppo acquosa. La consistenza dovrebbe essere perfetta per la pastella. Mescolate bene e la vostra pastella per gli anelli di cipolla è pronta.
  • Ricoprire e Friggere Anelli di Cipolla
  • Per ricoprire la ricetta degli anelli di cipolla, devi organizzare una catena di montaggio. Quindi, per questo, prima prendi la farina raffinata in una ciotola, la seconda ciotola sarà la pastella e la terza ciotola saranno le briciole di pane Panko che abbiamo fatto oggi. Condite le briciole di pane panko con sale e pepe e mescolate bene. Le briciole di pane condite danno un gusto decisamente migliore al rivestimento.
  • Ora prendete un anello di cipolla e spolverizzatelo leggermente con farina raffinata. & eliminare la farina in eccesso picchiettando. Adesso dovete subito aggiungere alla pastella la ricetta di questi anelli di cipolla. Ricopritela bene dopo averla aggiunta alla pastella. e sollevalo con una forchetta, una volta sollevato, lascia sgocciolare la pastella in eccesso per 1-2 secondi. e subito dopo aggiungere gli anelli di cipolla al pan grattato. Ricoprire velocemente il pangrattato . Capovolgilo e ricoprilo di nuovo.
  • Non è necessario premere il pangrattato sulla ricetta degli anelli di cipolla. Qualunque sia la mollica di pane che si attacca spontaneamente alla pastella, bisogna aggiungere solo tanta mollica di pane agli anelli di cipolla. quando vedi che l’anello di cipolla è perfettamente ricoperto, allo stesso modo devi ricoprire tutti gli anelli di cipolla. e su un vassoio o un piatto, far riposare per 2-3 minuti prima di friggere.

ZUPPA DI CRESCIONE E QUINOA CON CIPOLLE BALSAMICHE

Friggere gli anelli di cipolla

  • Scaldare l’olio, che dovrebbe essere moderatamente caldo, non è né troppo caldo né troppo freddo. Devi friggere la ricetta degli anelli di cipolla croccanti in questo. Se l’olio è troppo freddo, il rivestimento della ricetta degli anelli di cipolla sarà troppo unto e la ricetta degli anelli di cipolla non diventerà croccante. Se l’olio è troppo caldo, il pangrattato si dorerà molto velocemente ma la pastella all’interno non cuocerà bene. Anche allora, la tua ricetta degli anelli di cipolla non sarà croccante.
  • Quindi aggiungere tutti gli anelli di cipolla in olio moderatamente caldo. e a fuoco medio-alto, devi friggerli fino a quando non assumono un bel colore dorato e molto croccanti. Quando gli anelli di cipolla saranno dorati e croccanti, a questo punto togliere la ricetta degli anelli di cipolla dall’olio e metterli al setaccio.

1 . Come Fare la Salsa Classica

ingredienti

  • Maionese ½ tazza
  • Ketchup 3 cucchiai
  • Salsa di senape 1 cucchiaio
  • Salsa di peperoncino rosso 1 cucchiaio
  • Pasta d’aglio 1 cucchiaino

Preparazione: In una ciotola, prendi 1/2 tazza di maionese, 3 cucchiai di ketchup, 1 cucchiaio di salsa di senape, 1 cucchiaio di salsa di peperoncino rosso e aggiungi 1 cucchiaino di pasta d’aglio e mescola molto bene. Usa una frusta e sbatti tutto molto bene in questa salsa. Tutti gli ingredienti dovrebbero combinarsi bene. Ora vedrai che la salsa è ben miscelata e diventerà di colore rosato-arancione. e la nostra salsa per immersione Classic Onion Ring è pronta.

2 . Come preparare una salsa speciale all’aglio

ingredienti

  • Cagliata densa 1/3 di tazza
  • Maionese 1/3 di tazza
  • Zucchero a velo 1 cucchiaino
  • Aceto ½ cucchiaino
  • Coriandolo fresco 1 cucchiaino (tritato finemente)
  • Pasta d’aglio ½ cucchiaino
  • Salate un pizzico
  • Pepe nero un pizzico
  • Acqua fredda quanto basta
  • Preparazione: In una ciotola aggiungere 1/3 di tazza di cagliata appesa. con esso, 1/3 di tazza di maionese, 1/2 cucchiaino di pasta d’aglio 1/2 cucchiaino di aceto, 1 cucchiaino di zucchero a velo, aggiungere 1 pizzico di sale, aggiungere 1 pizzico di pepe nero appena macinato e alcune foglie di coriandolo appena tritate, ora aggiungere dell’acqua fredda. aggiungere acqua ghiacciata per regolare la consistenza.
  • Ora devi mescolare questo molto bene. Sarà meglio usare una frusta, anche se qui usa un cucchiaio. Usate una frusta per amalgamare bene. Potrebbe essere necessario regolare la consistenza con acqua, solo se la cagliata appesa è davvero ben fissata. Se non stai usando una cagliata appesa e usi solo la cagliata normale, altrimenti fai attenzione, la sua consistenza diventerà piuttosto acquosa. Usando la cagliata appesa gli conferisce una consistenza molto cremosa e in seguito aggiungendo acqua ghiacciata, puoi regolarne la consistenza. Amalgamate il tutto piano piano. La nostra speciale salsa all’aglio è pronta.

3 . Come fare la salsa di salsa Achari Mayo

ingredienti

  • Maionese 1/3 di tazza
  • Achar masala 1 cucchiaio

Preparazione: In una ciotola, aggiungi 1/3 di tazza di maionese. Insieme a ciò, aggiungi un po ‘di Pickle Masala. Per il sottaceto di mango di base che hai, prendi solo la parte masala. Ora, a questo aggiungi 1 cucchiaio di masala in salamoia. Mescolate bene allo stesso modo, usate una frusta per amalgamare il tutto molto bene. Dobbiamo aggiungere il sapore delle spezie in salamoia alla maionese. Qualsiasi sottaceto di mango che hai a casa, puoi aggiungere la pasta o una parte di masala a questa maionese.
Se vuoi che abbia più sapore del sottaceto, aumenta la quantità del sottaceto. e se vuoi che il sapore del sottaceto sia sottile, aggiungi una quantità minore di sottaceto. Aggiungendo questi due ingredienti, il nostro Achari Mayo è pronto.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.