festa-delle-fragole-val-martello-
Eventi di Gusto e dintorni

Val Martello festeggia le fragole, per due giorni!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Le fragole della Val Martello celebrate in una festa meravigliosamente golosa! Protagonista ovviamente, il succoso frutto e in più…. Tanto divertimento!festa-delle-fragole-val-martello-

Il 25 e 26 giugno, in una cornice splendida come quella che ci regala la Val Martello si celebra l’evento che omaggia questo frutto profumato e succoso: la fragola. Una volta all’anno il week end  del 25 e 26 giugno in Val Venosta si veste di rosso succoso e profumato e regala dolcissime prelibatezze.

Val Martello è una valle laterale della Val Venosta ed è la zona di produzione di fragole più alta d’Europa. Grazie al clima particolarmente adatto, questi frutti crescono particolarmente dolci e succosi. Festeggiare le fragole è un’idea splendida e in Val Martello lo sanno fare benissimo!
Una kermesse che dura due giorni con tutti i presupposti per accontentare grandi e piccini.festa-delle-fragole-val-martello-

Una torta che è entrata nel guinnes dei primati, bancarelle con prodotti tipici locali e artigianato, musica e una lotteria il tutto suddiviso  equamente. Ricapitolando: 25 e 26 giugno, Val Martello, festa con musica, ottimo cibo, intrattenimento per grandi e piccini, una lotteria, una torta da guinnes dei primati e l’incoronazione della regina delle fragole… il tutto in una cornice splendida. Cosa aspettate? Io non vedo l’ora di scoprire (e assaggiare) tutto!

Rosy on Twitter @rosybalzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *