Val Martello festeggia le fragole, per due giorni!

0
1140
festa-delle-fragole-val-martello-

Le fragole della Val Martello celebrate in una festa meravigliosamente golosa! Protagonista ovviamente, il succoso frutto e in più…. Tanto divertimento!festa-delle-fragole-val-martello-

Il 25 e 26 giugno, in una cornice splendida come quella che ci regala la Val Martello si celebra l’evento che omaggia questo frutto profumato e succoso: la fragola. Una volta all’anno il week end  del 25 e 26 giugno in Val Venosta si veste di rosso succoso e profumato e regala dolcissime prelibatezze.

Val Martello è una valle laterale della Val Venosta ed è la zona di produzione di fragole più alta d’Europa. Grazie al clima particolarmente adatto, questi frutti crescono particolarmente dolci e succosi. Festeggiare le fragole è un’idea splendida e in Val Martello lo sanno fare benissimo!
Una kermesse che dura due giorni con tutti i presupposti per accontentare grandi e piccini.festa-delle-fragole-val-martello-

Una torta che è entrata nel guinnes dei primati, bancarelle con prodotti tipici locali e artigianato, musica e una lotteria il tutto suddiviso  equamente. Ricapitolando: 25 e 26 giugno, Val Martello, festa con musica, ottimo cibo, intrattenimento per grandi e piccini, una lotteria, una torta da guinnes dei primati e l’incoronazione della regina delle fragole… il tutto in una cornice splendida. Cosa aspettate? Io non vedo l’ora di scoprire (e assaggiare) tutto!

Rosy on Twitter @rosybalzani

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.