Whisky Pendleton: in che modo si è dedicato ad aiutare i veterani

0
577

Ispirato al famoso Pendleton Round-Up Rodeo, Pendleton® Whisky è più di un marchio: è una celebrazione del West americano e di tutti coloro che ne abbracciano i valori, le tradizioni e la cultura.

Tutto inizia con ciò che c’è in ogni bottiglia: Whisky Pendleton

Un whisky ben fatto che offre un sapore ricco e una finitura liscia. Rilasciata per la prima volta nel 2003, la miscela Original è invecchiata in botte in rovere americano e rifinita con acqua di sorgente alimentata dal ghiacciaio del monte Hood dell’Oregon. La collezione Pendleton Whisky comprende anche una varietà Midnight, un whisky a 90 gradi invecchiato in botti di brandy americano, nonché una varietà del 1910, un whisky di segale al 100% che è in botti di rovere invecchiato per un minimo di 12 anni.

Tuttavia, per apprezzare veramente il marchio dietro la bottiglia

E’ necessario conoscere la bottiglia in edizione limitata annuale di Pendleton “We’ve Got Your 6” Military Edition. L’idea per la bottiglia Military Edition deriva dai principi fondamentali di Pendleton Whisky, basati sul “Code of the West” del libro Cowboy Ethics di James P. Owen, che includono “darsi le spalle a vicenda”, “rimanere fedeli alla propria parola”, e ‘fare sempre ciò che è giusto’. Quando la prima bottiglia dedicata Military Edition è stata rilasciata nel 2015, l’obiettivo era semplicemente quello di supportare i veterani delle comunità locali che si erano sacrificati così tanto per difendere le libertà a cui tutti noi teniamo.

Nel 2021, il team di Pendleton Whisky

Ha deciso di raddoppiare il sostegno alle famiglie dei militari collaborando con la Bob Woodruff Foundation. Fondata nel 2006 dopo che il giornalista Bob Woodruff è stato colpito da una bomba sul ciglio della strada mentre copriva la guerra in Iraq, la fondazione è una delle più grandi organizzazioni senza scopo di lucro del paese. In effetti, ha concesso oltre 87 milioni di dollari alle organizzazioni locali di veterani in tutto il paese, sostenendo bisogni emergenti ea lungo termine come la prevenzione del suicidio, il supporto dei caregiver e la sicurezza alimentare.

Una causa degna

Quest’anno, Pendleton Whisky ha rinnovato la sua partnership con la Bob Woodruff Foundation. Pendleton Whisky sta donando una parte delle vendite alla fondazione, per un totale di $ 100.000. Questo denaro andrà direttamente al sostegno delle organizzazioni di veterani locali. “Il VA e altri servizi governativi svolgono un ottimo lavoro per i veterani, ma la realtà è che non possono fare tutto”, afferma Dave Woodruff, co-fondatore e responsabile dello sviluppo della Bob Woodruff Foundation. “Entriamo e cerchiamo di colmare queste lacune ottenendo dollari alle persone che stanno facendo il lavoro nelle comunità locali”.

Ciò include persone come Brandon Davis

Un veterano dell’esercito americano di otto anni, che ora serve come coordinatore dell’assistenza senior presso i Veterans Services of the Carolinas (VSC). Davis gestisce il più grande call center per veterani della Carolina del Nord, collegando i veterani locali con assistenza che include alloggio, lavoro, cibo e altro. Più che un lavoro, questo è personale per Davis. Dopo il suo primo turno di servizio nel 2008, Davis ha lottato per reintegrarsi nella società ed è caduto nella condizione di senzatetto prima di arruolarsi nuovamente nell’esercito per un altro tour.

Quell’esperienza ha spinto Davis a lavorare instancabilmente al servizio dei compagni veterani

Molti dei quali si trovano ad affrontare la stessa situazione in cui si è trovato. “Le aziende che donano denaro alla Bob Woodruff Foundation stanno consentendo a quelli di noi in prima linea di uscire e colmare le lacune dove sono i bisogni”, afferma Davis. “Speriamo che questo renda le nostre comunità più sane nel loro insieme”. L’anno scorso, i Veteran Services of the Carolinas hanno ricevuto una sovvenzione dalla Bob Woodruff Foundation per sostenere i veterani locali e le loro famiglie che affrontano l’insicurezza alimentare, una delle principali sfide causate dalla pandemia. L’impatto della partnership con la Bob Woodruff Foundation è stato immediato.

Novità per il 2022: Whisky Pendleton

Ha lanciato un nuovo programma innovativo che consente a tutti di supportare i veterani. La campagna “Serve One Forward” consente ai consumatori di mostrare sostegno ai veterani acquistando un drink per un membro in servizio attivo o in pensione in alcuni bar in tutto il paese, dal Memorial Day al Labor Day. Le bevande acquistate verranno visualizzate tramite fogli di lacrimazione e i veterani possono richiedere tali bevande in bar selezionati. “È bellissimo perché arriva direttamente alla comunità locale ed è un ottimo modo per le persone di dire grazie ai veterani”, ha detto Woodruff.

Tutto risale al concetto di “We’ve Got Your 6”

Quattro semplici parole che rappresentano molto più di un motto. Rappresenta una promessa di sostenere i veterani bisognosi, di proteggere coloro che ci hanno protetto. Per Pendleton Whisky, supportare i veterani e dare loro le spalle non è solo qualcosa che dicono, è qualcosa che fanno. Questa è una causa a cui vale la pena brindare. Come fare un saluto Pendleton:

Ingredienti per una porzione:

  • 45 ml Whisky Pendleton®
  • 30 ml Campari
  • 30 ml di Vermouth dolce
  • ghiaccio
  • 3 mirtilli

Istruzioni: Whisky Pendleton

  1. Mescolare molto bene gli ingredienti con ghiaccio e filtrare in un bicchiere rock pieno di ghiaccio.
  2. Guarnire con i mirtilli.

Whisky canadese misto Pendleton®

Per favore, bevi responsabilmente! LET’ER BUCK e il logo bucking horse sono marchi registrati della Pendleton Round-Up Association. PENDLETON è un marchio registrato di Pendleton Woollen Mills. 40% Alc./Vol. (80 prove). ©2022 Pendleton Distillers, Lawrenceburg, IN.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.