Il piacere di gustare a tavola dei prodotti tipici italiani che permettono di assaporare qualcosa di davvero unico, all’insegna della condivisione. Con Sapori dei Sassi è più facile approfittare di tantissime eccellenze del panorama enogastronomico nazionale: dai panettoni artigianali ai formaggi stagionati. Un’esperienza d’acquisto semplice, con la serenità di un costante supporto e possibilità di spedizione gratuita.  

Alla base del processo di selezione c’è la cura posta dai titolari dell’azienda Giuseppe e Angela, che hanno voluto valorizzare quei sapori che sanno conquistare i palati più raffinati. L’attenzione riguarda la qualità delle materie prime e i processi di lavorazione.

Sono acquistabili, con pochi passaggi e senza rischi sul piano della sicurezza, tante tipicità del Sud Italia con specifico riferimento all’area lucana e pugliese. La varietà di legumi, salumi, formaggi, vini, tipi di miele deriva le sue peculiarità dai micro-climi coinvolti. Nello spazio di pochi click si possono comperare differenti tipologie di caciocavallo, formaggio pecorino, formaggi di capra con varie speziature, soppressata, ‘Nduja di Spilinga in budello, Salsiccia Lucanica piccante.

Ma le eccellenze in cui si articola il catalogo includono anche panettoni Sal De Riso e altri panettoni artigianali, farine speciali, cesti natalizi gastronomici pregiati (https://www.saporideisassi.it/41-cesti-natalizi), fagioli di Sarconi IGP e molto altro. Sì, perché Sapori dei Sassi permette anche di acquistare raffinatezze internazionali.  

Saporideisassi.it fornisce infatti una vasta selezione di distillati e superalcolici nazionali e internazionali, quali whisky, rum, grappe e cognac delle migliori distillerie. Tra queste troviamo Ardbeg, Lagavulin, Macallan e le italiane Berta e Sibona. Decine di prelibatezze in saldo sono raccolte nella sezione “Offerte”.

Non mancano neppure prodotti per gustare al meglio gli attimi dedicati al dessert, si possono acquistare bontà come il Vincotto. Complessivamente sono in catalogo oltre 1.000 articoli, inviati a casa del cliente con spedizioni che sfruttano scatole riciclate. Un concreto contributo alla tutela dell’ambiente.  

La consegna è gratuita per gli ordini di oltre 89 euro, mentre per qualunque dubbio o necessità di assistenza è attivo il pratico customer care, accessibile anche via WhatsApp. Ogni transazione poi è al sicuro grazie al certificato SSL e modalità di pagamento affidabili, da PayPal al contrassegno.

Facebook Comments