Rum Diplomático: Festa del Papà al gusto Old Fashioned

0
363

Rum Diplomático, il pregiato distillato venezuelano importato in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, celebra i papà di tutto il mondo con il suo Old Fashioned Twist.

Rum Diplomático: un’icona della mixology

Negli anni ha unito padri e figli, andando oltre le mode, lo spazio e il tempo. A base di Rum Diplomático Reserva Exclusiva, il blend esclusivo di rum riserva invecchiati fino a dodici anni accuratamente selezionati da sapienti Maestri Roneri. L’Old Fashioned è un’eredità liquida che si rinnova con un twist finale agrumato per dare un tocco ancora più personale a questo momento.

Diplomático è un rum creato con passione

Dai Maestri Roneri, e usando la loro esperienza nel combinare con cura metodi di distillazione moderni e tradizionali per produrre dei rum eccezionali per palati esigenti. Ogni goccia è intrisa di un’eredità ricca e preziosa che va dritto al tuo cuore. L’identità di Diplomático si fonda su un continuo impegno verso la qualità e nel mettere passione e cuore nella creazione del rum. Un marchio indipendente, a conduzione familiare, che controlla l’intera filiera produttiva dal campo alla bottiglia, per creare rum di qualità superba. Dando grande valore a qualità e autenticità per produrre i rum migliori, e prendendosi cura dei collaboratori e della comunità locale. Oltre a proteggere l’ambiente con le pratiche di produzione sostenibile.

La Famiglia

Un marchio indipendente, a conduzione familiare, che controlla l’intera filiera produttiva dal campo alla bottiglia. Per creare rum di qualità superba. La famiglia fa parte dell’identità di Diplomático. Mettendo le persone al primo posto in tutto ciò che fanno e sforzandosi di creare una comunità Diplomático in tutto il mondo che rifletta i valori e gli impegni.

La zeppola di San Giuseppe

Rum Diplomático: la Distilleria

La distilleria Diplomático si trova ai piedi delle Ande in Venezuela, dove scorrono le acque più pure per produrre i rum migliori. Questa collocazione è stata accuratamente selezionata anche per la vicinanza ai principali impianti di lavorazione dello zucchero della zona. Fondata nel 1959, Licorerías Unidas S.A (LUSA) possedeva la distilleria attraverso il suo principale azionista, Seagram’s International, una delle più grandi aziende di vini e liquori al mondo.

Destilerías Unidas S. A. (DUSA)

Nel 2002, LUSA è stata venduta a un gruppo di imprenditori venezuelani ed è diventata una società privata venezuelana al 100% che prende il nome attuale: Destilerías Unidas S. A. (DUSA). La società è orgogliosa di essere un operatore indipendente di proprietà familiare. La distilleria è unica in quanto ospita 3 diversi processi di distillazione che, combinati alla maestria nell’arte del blending, producono rum unici come Diplomático Reserva Exclusiva, acclamato in tutto il mondo.

Rum Diplomático
Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.