Riot Games e Coca-Cola collaborano per una Coca Zero ispirata a League of Legends

Must Try

Cercate la Coca-Cola Ultimate Zero Sugar in edizione limitata in “mercati selezionati”.

Coca-Cola ha collaborato con Riot Games per lanciare una Coca-Cola Ultimate Zero Sugar in edizione limitata ispirata a League of Legends.

La partnership, che fa parte della linea Creations di Coca-Cola – che ha visto anche legami con artisti come Marshmello e Rosalia – comprende una lattina con un design oro e nero con riflessi blu che, come riporta Polygon, si ispira ai cristalli hextech trovati nella città di League of Legends, Piltover.

Riot Games afferma che la bevanda Coca-Cola League of Legends arriverà sugli scaffali in “mercati selezionati”, tra cui Nord America, Cina, Corea del Sud, America Latina e Africa.

Nell’ambito della collaborazione, Riot Games offre ai giocatori di League of Legends l’opportunità di guadagnare emotes in edizione limitata completando le missioni di gioco. Queste includono sette assist in una partita, guadagnare 12.000 oro in una partita o vincere una partita in meno di 20 minuti.

Non è il primo drink ispirato a un gioco o la prima collaborazione tra gioco e bevanda. Jägermeister ha collaborato con lo YouTuber Bitwit per costruire un PC da gioco raffreddato ad alcol, dotato di un involucro in vetro temperato progettato su misura che si abbinava alla bottiglia verde tipica della bevanda e ne riportava anche il logo.

Nel frattempo, nel 2020 Bud Light ha lanciato una console di gioco completa di controller e 16 GB di RAM, racchiusa in una custodia che assomiglia a una confezione da sei di Bud Light. Da anni i maratoneti del gioco possono scegliere tra un’ampia gamma di bevande energetiche appositamente studiate per loro (ne abbiamo recensite diverse).

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img