Il Cornetto Algida è tra i gelati più amati di sempre. Da ormai 60 anni delizia il palato di tutti, grandi e piccini, vecchie e nuove generazioni. La cosa bella è che per il sessantesimo compleanno che compie quest’anno, arriva una proposta che di certo non deluderà i più golosi.

La punta “cioccolatosa” del cornetto diventa uno snack. Niente più furti e morsi fugaci tra fidanzati o tra fratelli: tutti potranno avere quel godurioso cioccolato avvolto dalla cialda del cono.

L’annuncio sui social

“Il gran giorno è finalmente arrivato. La Punta di Cornetto ti aspetta nei bar e nei supermercati”. Non si tratta di uno scherzo ma di una notizia strabiliante. La punta più golosa dei gelati confezionati si distacca dal cono e acquista autonomia. Sarà venduta infatti come snack assoluto.

La notizia arriva dritta dritta dall’account Instagram ufficiale di Cornetto Algida. Immediati i commenti degli utenti “Finalmente posso mangiare un gelato intero”, chiosa qualcuno, in riferimento ad amici e a fidanzati con cui condividere a malincuore ogni volta l’ultimo morso dei cornetti Algida. D’ora in poi ognuno avrà la sua punta.

Una grande trovata di marketing

Che si tratti di semplice marketing? Comunque sia i fan sono già pazzi di gioia e hanno l’acquolina in bocca al pensiero che potranno deliziare il loro palato con questo mini cono godurioso.
Lo snack si presenterà avvolto nella classica carta Algida, di colore blu, e sarà venduto al modico prezzo di 1€ cadauno. Sicuramente una moneta spesa bene. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.