Padova: la pizza napoletana trionfa con il Coca-Cola PizzaVillage@Home

Must Try

A Padova, la pizza napoletana inviade con quasi 3.500 ordini in prevendita. Ancora prima che i forni fossero accesi, effettuati dai cittadini padovani in attesa dell’inizio della manifestazione Coca-Cola PizzaVillage@Home 2022.

Padova: evento PizzaVillage@Home 2022

L’evento, che ha preso il via ieri sera e che terminerà la sera di domenica 10, vede quattro maestri pizzaioli napoletani. Protagonisti ai forni dell’hub di produzione quattro top player della pizza: Davide Civitiello (Rossopomodoro), Errico Porzio (Pizzeria Errico Porzio), Alberto Buonocore (Fresco) e Fabio Cristiano (Antica Pizzeria Da Gennaro). La prepararazione di grandi classici della tradizione e proposte gourmet inedite. Il format vincente dell’evento, che si svolge con la formula delivery offrendo così la possibilità di apprezzare contemporaneamente. Sulla propria tavola, diverse pizze realizzate dai top player pizzaioli, ha trovato pieno riscontro in città.

Padova: grande entusiasmo per la pizza partenopea

Il Coca-Cola PizzaVillage@Home, dopo il successo conseguito nella prima tappa a Palermo, lascia la Sicilia. Prosegue il suo tour 2022 giungendo in Veneto dove dal 7 al 10 aprile si svolgerà a Padova la seconda tappa. L’hub di produzione è allestito nel padiglione 1 nella Fiera di Padova, dove vengono prodotte le pizze. Per essere velocemente ricevute a casa, ordinando sull’App di Glovo, il delivery partner dell’iniziativa. Il raggio di consegna, fissato in massimo 3 km dal centro di produzione. Consente ai riders di consegnare le pizze accompagnate da una Special Box ricca di prodotti d’eccellenza in omaggio.

Ogni pizza gourmet sarà accompagnata da una Special Box ricca di sorprese:

Coca-Cola Zero Zuccheri 33 cl

Coca-Cola Zero Zero 15 cl

Un Mignon Amaro Montenegro 5 cl

Astuccio di Ricola Melissa Limoncella 50 g

Codice promo per goderti il grande cinema di Infinity+ per 1 mese​

Ogni 2 pizze riceverai anche:

1 Birra Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli Lager 33 cl

1 Birra Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli analcolica 33 cl​

Con ogni ordine di almeno 4 pizze riceverai anche:

Sacchetto di farina Mulino Caputo (1 Kg)

1 Busta di puro Caffè Kenon macinato 100% Arabica (250 gr)

Un Barattolo di lievito Mulino Caputo 100 gr

Acqua Lurisia Stille 50 cl ​

ATTENZIONE: 

1 Special box a fronte di un ordine di 1 o 2 pizze, 

2 Special box a fronte di un ordine di 3 o 4 pizze

Ogni ordine può prevedere la consegna di massimo 4 special box in omaggio

Padova: la mission solidale

Durante la quattro giorni saranno donate 1.000 pizze a Banco Alimentare per aiutare chi si trova in difficoltà. Il Charity Partner, che lotta contro lo spreco alimentare, opererà a fianco degli organizzatori ricevendo, a fine tappa, le materie prime inutilizzate. Sostiene l’iniziativa anche Coca-Cola che, per ogni pizza venduta, donerà un contributo a Banco Alimentare. Consentendo di distribuire alimenti alle persone in difficoltà pari a un pasto (corrispondente a 500 g. di alimenti) attraverso le strutture caritative convenzionate.

Pizza Village

Proprio in questa regione, secondo la guida del Gambero Rosso, esiste un perfetto equilibrio tra Veneto e Campania. Patria del piatto nazionale, per la qualità della pizza. Con il premio speciale “Tre Rotelle” la guida enogastronomica ha sancito un pari merito al vertice della classifica. Così come al secondo posto tra pizzerie venete e campane.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img