McDonald’s: i cibi classificati dal più alto al più basso contenuto calorico!

Must Try

Sapete davvero quante calorie consumate quando mangiate da McDonald’s? Alcuni cibi vi sorprenderanno piacevolmente. Altri, invece, vi faranno inorridire.


Quali sono i cibi con più o meno calorie da McDonald’s?


Innanzitutto, i due contorni offerti da McDonald’s sono molto simili in termini di calorie. Una porzione piccola di patatine fritte ha 231 kcal, mentre una porzione media di patate ha 220 kcal.

Per quanto riguarda gli hamburger, il P’tit Fondu e l’hamburger sono i due con il minor contenuto calorico, rispettivamente 186 e 253 kcal. Il Croque di McDonald’s segue con 258 kcal. D’altra parte, gli hamburger più calorici sono il Big Tasty (828 kcal) e il Chicken Big Tasty (838 kcal). L’hamburger più calorico è il Double Blue Cheese & Bacon, con 936 kcal.

Per quanto riguarda i bocconcini, una confezione da 4 Chicken Nuggets ha 179 kcal, mentre una confezione da 20 ha 893 kcal. Infine, la confezione di Chèvre è lo snack più calorico, con 1032 kcal.

Quante calorie contengono le insalate e le loro salse?


E le insalate? Alcune sono disponibili solo in ristoranti McDonald’s selezionati. Per l’Italian Mozza & Pasta, corrispondono a 244 kcal. La Classic Caesar e la Tasty Blue Cheese & Bacon hanno rispettivamente 303 e 431 kcal.

Per quanto riguarda le salse per le insalate, la salsa a basso contenuto calorico è quella con meno calorie, solo 65 kcal. Le altre salse hanno invece più calorie, in particolare la vinaigrette all’olio d’oliva e aceto balsamico, la salsa al formaggio blu fuso e la vinaigrette all’olio di nocciole. Queste tre salse hanno rispettivamente 80, 103 e 166 kcal.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img