Questo decennio potrebbe passare alla storia per l’invenzione delle candele più fantasiose e insolite. Dopo la candela alla vagina di Gwineth Paltrow arriva la collezione di candele Quarter Pounder lanciate da Mc Donalds. Gli amanti degli hamburger potranno godersi l’odore della carne e delle salse dei classici panini del Mc Donalds semplicemente accendendo delle candele. Ognuna delle sei candele lanciate dal colosso dei fast food è ispirata a un ingrediente dei panini conosciuti in tutto il mondo: pane, ketchup, cetriolini, formaggio, cipolla e carne di manzo. La raccomandazione è di accenderle tutte insieme per creare un’atmosfera di “massima delizia”.

alt="Mc Donalds"

Iniziativa per fidelizzare i clienti

Questi aromi bizzarri sono stati creati in onore dei quasi cinquant’anni dello storico hamburger. La catena di fast food ha voluto dare ai clienti l’opportunità di dimostrare la loro devozione e fiducia al brand lanciando il Quarter Pounder fan club, in cui acquistare tutta la linea di merchandising di Mc Donalds. I veri appassionati dei panini del Mc Donalds potranno trovare questi gadget in edizione limitata nei negozi online della catena di fast food, la Golden Arches Unlimited. Oltre alle candele si possono acquistare altri prodotti, come le manopole, i lucchetti dell’amore, le spille e gli adesivi del fan club.

alt="Mc Donalds"

Mc Donalds ha postato le anteprime della collezione di candele su Instagram agli inizi di febbraio, stupendo i fan con una raffica di immagini dei nuovi prodotti. Una foto illustra il lucchetto dell’amore con una foto dell’amato hamburger al suo interno, mentre in un’altra si vede un calendario con 12 differenti foto di alta qualità del Quarter Pounder in diverse modalità. C’è anche una serie di immagini che mostrano scarpe con il tacco decorate con le stampe di cetriolini, semi di sesamo e altri ingredienti presenti nel menù di Mc Donalds. Dal momento che le scarpe non sono incluse nella lista ufficiale diffusa dal comunicato stampa della linea di merchandising, tuttavia, potrebbero rimanere solo un’immagine.

La caccia ai gadget

I fan di Mc Donalds possono seguire la pagina Instagram per conoscere a breve tutti i dettagli sulla nuova collezione di gadget e per avere informazioni su come trovarli. Le quantità sono estremamente limitate, quindi i fan dovranno essere molto veloci, oppure dovranno cercare questi “cimeli” nelle prossime settimane su eBay. La catena di fast food, inoltre, renderà omaggio a una città con una statua gigante del Quarte Pounder. Il nome della città nella quale sarà allestita l’enorme statua sarà reso noto sui canali del fast food dal 26 febbraio. Solo per rendere l’idea, i semi di sesamo saranno rappresentato in una dimensione di 20 volte quella reale.

alt="Mc Donalds"

Nel frattempo i clienti di Mc Donalds potranno continuare a ordinare Quarter Pounder a dimensione naturale in tutti i ristoranti dell’azienda, insieme alle novità del momento. Quest’anno, ad esempio, si potrà provare l’Oreo Shamrock Mc Flurry, realizzato per celebrare i 50 anni della storica collaborazione tra Mc Donalds e Oreo. Un soffice gelato alla vaniglia con pezzi di biscotti Oreo tutti da gustare. Il gustoso dessert è già disponibile negli store di tutto il mondo.

alt="Mc Donalds"
2019 Shamrock McFlurry, photography

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.