L’ex dipendente di McDonald’s rivela il momento peggiore della giornata per visitare il fast-food

Must Try

Pare che questo sia il momento in cui i ristoranti McDonald’s hanno più probabilità di avere problemi nell’evasione degli ordini, e quindi i clienti dovrebbero fare del loro meglio per evitarlo.


I fan sfegatati di McDonald’s possono pensare di conoscere tutti i segreti della loro catena di fast-food preferita, ma ci sono molti segreti di McDonald’s di cui solo i dipendenti sono a conoscenza.

Sia che si tratti di cose controverse su cui i clienti mentono, sia che si tratti di trucchi per risparmiare sul menu di McDonald’s, i suoi dipendenti sono in possesso di tutte le informazioni. Sapevate infatti che esiste un momento sbagliato per visitare McDonalds?

Un ex cuoco aziendale di McDonald’s ha appena rivelato qual è il momento peggiore della giornata per visitare un McDonald’s.

L’orario in cui si dovrebbe evitare di andare da McDonald’s


Il tiktoker Mike Haracz, che condivide video con il nickname @chefmikeharacz, è un ex chef aziendale di McDonald’s che condivide informazioni privilegiate sui ristoranti fast-food e sui loro segreti.

In uno dei suoi ultimi video, lo chef risponde a una domanda che chiede quale sia il “momento peggiore” della giornata per visitare McDonald’s. Il commento recita,

Perché le 10:30 sono il momento peggiore per andare da McDonald’s?


Secondo lo chef, dato che la colazione all-day di McDonald’s non è più disponibile, alle 10:30 di ogni giorno i ristoranti McDonald’s passano dal menu della colazione a quello del pranzo. Lo chef dice,

Ora, c’è un gruppo di persone che vuole fare colazione più tardi delle 10:30, c’è un gruppo di persone che vuole pranzare prima delle 10:30.
Il problema è che tutte le attrezzature sono le stesse e spesso le cose vengono scambiate dal menu della colazione a quello del pranzo.
Ci sono molti aspetti della cucina che devono essere curati alle 10:30, creando “molti problemi” in cucina. È per questo che le 10:30 sono le peggiori, perché nei ristoranti c’è un’affluenza di persone che passano dalla colazione al pranzo.

Reazione della gente all’informazione


Per alcune persone, le 10:30 del mattino sembrano essere l’orario prescelto per visitare il fast-food. Uno di questi fan ha commentato,

Trovo che poco dopo le 10:30 sia il momento migliore per pranzare, perché tutti i prodotti per il pranzo sono i più freschi in quel momento”.
Altri, invece, hanno espresso un parere più pragmatico. Uno spettatore ha commentato,

è bello avere cibo freschissimo per il pranzo, ma aspettatevi un’attesa più lunga”.
Un altro ha sottolineato la confusione creata dall’intersezione tra colazione e pranzo dicendo,

Le 10:20 sono l’ora più assurda in cui andare. Molte persone pregano di poter ancora fare colazione.


Tuttavia, altri dipendenti di McDonald’s nella sezione commenti si sono detti d’accordo con lo chef. Una persona ha scritto,

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img