In arrivo sugli scaffali di chissà quale store e in chissà quale data, una nuova console di gioco molto particolare e diversa dalle solite. In stile ironico, dopo la sensazionale presentazione della PS5 di Sony, arriva un video di KFC che mostra un nuovo progetto. Una console di gioco disegnata prendendo in prestito la forma del famoso secchiello pieno di pollo fritto venduto nei loro ristoranti.

Difficile da credere ma KFC Corporation, con sede a Louisville, Ky., la più famosa catena di ristorazione statunitense specializzata in pollo fritto, vuole stare un passo avanti nel genere gaming. La Kentucky Fried Chicken (letteralmente “pollo fritto del Kentucky”) ha realizzato, con processo rendering, una console di gioco con la quale promette di farci giocare in 4k a 120 fps.


Matrimonio KFC, protagonista il pollo fritto

Ecco le ricette di Pollo più facile, buone e gustose


Esperienza di gioco unica con lo ‘scaldapollo’

La KFConsole vuole però stare avanti e disegna la sua piattaforma di gioco con uno scaldapollo integrato. Un forno che permetterebbe di cucinare o riscaldare alette di pollo mentre si sta affrontando un livello di gioco o magari guardando un film. La presentazione è stata mostrata per la prima volta attraverso un video sul canale Twitter KFC Gaming, con ben 3,9 milioni di visualizzazioni. Con la frase effetto di apertura della presentazione ”The future of gaming is here’, KFC vuole sottolineare come non ci siano competitor in questo nuovo brand. E noi ci crediamo!

Facebook Comments