Il Sandwich al burro di arachidi e gelatina

0
376

Questa ricetta del sandwich è di per sé semplice e deliziosa per via del calore. La macchina per panini mette belle linee di griglia sul pane e scioglie il burro di arachidi e la gelatina all’interno. Questo è diverso da un normale PB&J come lo è uno scooter da una bicicletta. Provalo, tu e i tuoi bambini lo adorerete.

Il sandwich all’americana

Il famosissimo “Peanut butter and jelly sandwich” è il panino più americano che esiste con burro di noccioline e confettura in genere si usa fragole oppure mirtilli, io ho pensato italianizzarlo un po’ e mettere una confettura biologica d’uva. Burro di arachidi e gelatina di panini sono stati un pilastro della dieta americana per almeno 60 anni. Tuttavia, ci sono voluti poco meno di 200 anni perché gli ingredienti da abbinare al panino salato-dolce americani amano oggi. 

Origine di Peanut Butter il sandwich

Alla fine del 1800, John Harvey Kellogg brevetta il processo per rendere il burro di arachidi, presentandolo in America di ricchi come alimento salutare; spesso era una prelibatezza in ristoranti di lusso. Come il burro di arachidi è diventato più facile e meno costoso di processo, è stata una possibilità di mangiare per l’America di poveri. 

Julia Davis Chandler 

Nel 1901, burro di arachidi e gelatina di panini sono stati menzionati nella stampa dallo scrittore cibo Julia Davis Chandler. 

La Grande Depressione 

Durante la Grande Depressione, il burro di arachidi era più conveniente rispetto a base di carne, che ha ulteriormente reso popolare il burro di arachidi e gelatina sandwich. 

Seconda guerra mondiale 

Durante la seconda guerra mondiale, elementi di fissaggio per burro di arachidi e gelatina di panini sono stati inclusi nelle razioni dei soldati; molti dei soldati hanno continuato a godere il panino del dopoguerra. Burro di arachidi, non era razionato negli Stati Uniti. 

Post-WWII 

A causa del gusto, costo, valore nutrizionale e facilità di preparazione, burro di arachidi e gelatina di panini hanno continuato ad essere popolare tra gli americani, in particolare i bambini. Secondo il Consiglio nazionale di arachidi, l’americano medio mangia 1.500 burro di arachidi e gelatina di panini prima si diploma di scuola superiore. 

Ingredienti per 4 persone

  • 8 fette di pane
  • burro di arachidi 
  • gelatina d’Uva

Indicazioni: sandwich

  • Spalmate abbondantemente il burro di arachidi su una fetta di pane.
  • Spalmate la gelatina sull’altra fetta.
  • Metti insieme i due pezzi.
  • Metti il ​​panino su una macchina per panini preriscaldata.
  • Chiudere la parte superiore e cuocere tre minuti.
  • Sfornare, tagliare a metà e servire.
  • NOTA: Se hai bambini piccoli, potresti aspettare un minuto per far raffreddare leggermente il pane per loro.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.