I Cocktail delizia e degni dei fuochi d’artificio per la tua estate

0
186

Il primo sorso di un cocktail delizia freddo è un toccasana nel caldo soffocante in uno stato appiccicoso per tutto il corpo. Tutto ciò che vuoi è un drink a basso contenuto di alcol, rinfrescante e naturalmente delizioso!

Cocktail delizia: L’uccello della giungla

Questa ricetta proviene dall’Esquire Tavern di San Antonio, sede del bancone bar più lungo del Texas (è lungo più di 100 piedi!). Con alcune modifiche. Un mix di spirito a base di agave, ananas e campari dona tutte le vibrazioni del 4 luglio.

Michelada In Salamoia

Dal Memorial Day fino al 4 luglio, amerai il Michelada piccante, quindi questo cocktail è l’abbinamento dei tuoi sogni. Salato, acido e piccante, è la combinazione perfetta per una soffocante giornata del 4 luglio.

Ibisco Margherita

L’ibisco vibrante incontra gli agrumi e la tequila in questo straordinario cocktail. Portando il “rosso” in rosso, bianco e blu, questo margarita spettacolare è tanto delizioso quanto accattivante. I 3 liquori messicani da conoscere che meritano un posto nel tuo carrello da bar.

Effervescenza di Cetriolo e Finocchio il cocktail delizia

Erbacea, un po’ terrosa e molto fresca, questa acqua e frizzantezza aromatizzata al cetriolo e al finocchio è esattamente ciò che voglio nelle giornate estive.

La Migliore Piña Colada dei cocktail delizia

Realizzata con ananas fresco e latte di cocco al posto di Coco Lopez, questa versione congelata del classico cocktail può essere ampliata per una folla e conservata nel congelatore. Niente Piña Colada acquose in questo barbecue!

Una Buonissima Bloody Mary

Questa interpretazione facile da realizzare dell’autore di libri di cucina ed ex Food52-er Ali Slagle è esattamente il modo in cui vorrai iniziare la vacanza. Non dimenticare di guarnire il tuo Bloody Mary con sottaceti, sedano o anche qualche gambero da cocktail, così che la tua bevanda possa raddoppiare come spuntino.

Margarita Al Rosmarino E Pompelmo

L’aggiunta di rosmarino rende questo margarita a base di pompelmo un po’ più elaborato.

Daiquiri alle cinque spezie di anguria congelata

Questo daiquiri all’anguria miscelato ottiene un tocco di cinque spezie cinesi, una miscela di spezie riscaldanti come cannella, chiodi di garofano e anice stellato.

Spritz Tonico alla Barbabietola

Succo di barbabietola, miele e limone vengono conditi con una spruzzata di birra allo zenzero e acqua tonica per questa alternativa cocktail ultra rinfrescante e senza alcol. Sorseggialo durante il tuo barbecue estivo di un’intera giornata o scambialo tra un cocktail e l’altro.

Negroni Spagliato

Scambiare il prosecco con il gin nei classici ingredienti Negroni rende questo uno Spagliato. È una versione spritz-y del cocktail pronto per il berretto da notte. Sorseggia questa alternativa a basso ABV il 4 luglio.

Mojito Di Blackberry Ginger Ale

Menta confusa, more e zenzero fresco danno a questo Mojito un tocco fruttato. Se non riesci a trovare le more, sostituiscile con qualsiasi altro tipo di bacca di alta stagione.

Spritz Al Gin il cocktail delizia top

“È deliziosamente rinfrescante, fantastico da bere all’aperto”, afferma Erin Jeanne McDowell, residente di Food52.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.