Un albergo interamente dedicato alla crema alla nocciola più famosa del mondo, con enormi vasi di crema a tutti gli angoli, arredamento a tema e la possibilità di gustare tante ricette innovative con la bontà di Nutella. Sembra un sogno, invece sta per diventare realtà, ma solo per tre fortunati cittadini statunitensi, che potranno soggiornare all’Hotella Nutella, nella Napa Valley, l’hotel pop-up della Ferrero.

alt="Hotella Nutella"

Hotella Nutella, il paradiso dei golosi

Hotella Nutella è un nuovissimo albergo nella Napa Valley, in California, realizzato dalla Usa Ferrero e Nutella North America. Un vero e proprio paradiso per i golosi e per i fan della celebre crema di cioccolato alla nocciola. Tutto, a partire dall’arredamento, è dedicato al brand Nutella. Nella struttura si trovano carta da parati con stampe dei barattoli, lampadari a tema con waffles e brioche, cuscini del letto a forma di cornetto e lenzuola, coperte e tappeti sul rosso, con il logo nero di Nutella. In ogni angolo dell’albergo ci saranno enormi vasi di Nutella, che faranno ridimensionare il concetto di maxi barattolo attuale.

alt="Hotella Nutella"

Ovviamente, un momento importante da vivere all’Hotella Nutella è la colazione. Durante il soggiorno gli ospiti potranno provare le prelibatezze preparate da Geoffrey Zakarian, celebre chef di Food Network, e partecipare al brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen. Infine, sarà organizzato un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes, che ogni giorno in tv realizzano opere d’arte proprio con la celebre frittella americana. In tutte queste attività sarà protagonista la Nutella, che sarà reinterpretata in piatti golosi e originali, serviti in una sala a tema e arredata con oggetti e dettagli brandizzati.

alt="Hotella Nutella"

Un sogno limitato e non aperto a tutti

L’Hotella Nutella è stato realizzato nell’ambito di un progetto della Ferrero, che ha già visto l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago. L’albergo aprirà nel 2020, ma l’accesso sarà estremamente limitato. L’Hotella Nutella resterà aperto solo per il week-end dal 10 al 12 gennaio, e per soggiornarvi è necessario vincere un contest. Nessuna prenotazione o aste al rialzo. Per potersi concedere un week-end goloso occorre essere cittadino statunitense e partecipare a un concorso, inviando un video divertente ed empatico che spiega il motivo per cui la colazione con Nutella è più buona. Saranno selezionati i tre video più originali e divertenti. I tre fortunati vincitori si aggiudicheranno un soggiorno gratuito per 2 persone all’Hotella Nutella dal 10 al 12 gennaio.

alt="Hotella Nutella"

Lo scopo di questo progetto è quello di valorizzare Nutella come prodotto per la famiglia. “Hotella Nutella” ha detto Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America, “vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albero con una colazione eccezionale. Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale”.

Facebook Comments