Costa Crociere

Dalla coalizione di due grandi brand italiani, non poteva che nascere un’attrattiva sensazionale; il marchio Eurochocolate salpa i mari con Costa Crociere, regalando ai suoi passegeri un’intera settimana all’insegna del relax e del cioccolato.

Le tappe e il programma

La <<Eurochocolate cruise>>, così battezzata salperà dal porto di Civitavecchia il 16 Aprile 2020, per proseguire in direzione Genova,Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania. Una settimana ricca di eventi, iniziatrive, show cooking, degustazioni e incontri con i grandi maestri del cioccolato.

Ad accogliere gli ospiti un maestro di Eurochocolate intento nella lavorazione di un blocco di cioccolato; Chocolate cruise mette in relazione gusto e arte allo stesso momento.

Le parole di Carlo Schiavon

Carlo Schivon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere si mostra fiero e ricco di entusiasmo per la nuova iniziativa, vantando il successo di grandi collaborazione. Mette in risalto quelle che sono le eccellenze italiane, conosciute in tutto il mondo. E’ una storia, che prende il largo da oltre 70 anni e ai vacanzieri, che scelgono Costa Crociere sembra piacere molto…forse proprio questo contribuisce a sceglierci ogni anno.

I croceristi gusteranno menù e coktail a base di cacao; visiteranno il museo del cioccolato a Barcellona e avranno l’occasione di poter vincere splendidi premi in un gioco quiz, dove il migliore si aggiudicherà un intero week-end presso la città di Perugia durante il Festival del cioccolato. Tutti gli ospiti a bordo della Eurochocolate Cruise, riceveranno un kit omaggio di divertenti gadget a tema cioccolato. L’appuntamento è allora per Aprile 2020, pronti? Eurochocolate salpa con Costa Crociere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.