Edizioni DM: partecipa a Cibus 2022, la Fiera del food Made in Italy

0
346

Il gruppo editoriale milanese Edizioni DM, da tempo media partner della manifestazione, sarà presente per la prima volta come espositore. Con uno stand istituzionale al Padiglione 8 – Stand H002, stringendo così ancora di più il rapporto con la Fiera del food Made in Italy. Martedì 3 maggio si inaugura ufficialmente la 21esima edizione di Cibus.

In esposizione uno stand del gruppo milanese: Edizioni DM

Il Salone internazionale dell’alimentazione che si tiene ogni due anni nel quartiere fieristico di Parma, in viale delle Esposizioni 393. Un appuntamento che si svolgerà fino a venerdì 6 maggio e che si conferma come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. E della cultura del cibo in generale. Cibus quest’anno approfondirà temi come i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.

Presso lo stand di Edizioni DM

Verranno presentati e promossi i vari prodotti editoriali della casa editrice ( associata ad Anes, Plef e Retail Institute ) attiva nel mercato del Professional Digital Publishing. E punto di riferimento assoluto nell’editoria online per il B2B nel mondo del retail e dell’industria di marca. A cominciare dal quotidiano online distribuzionemoderna.info, la testata ammiraglia del gruppo che nel 2022 festeggia i suoi primi 15 anni di attività.

Cibus rappresenta uno degli appuntamenti fieristici più importanti

A livello internazionale nel mondo dell’alimentare. “Essere presenti a questa manifestazione con uno spazio espositivo, oltre a confermare ancora una volta la media partnership con la Fiera. E’ per noi un’occasione preziosa per consolidare la nostra notorietà come casa editrice specializzata nel food e nel retail. E per accrescere le opportunità di relazione giornalistica e commerciale con i numerosi espositori e visitatori, sia italiani sia esteri” commenta Armando Brescia, editore di Edizioni DM.

Un’occasione, quest’anno, resa ancora più importante

La presentazione in anteprima di un nuovo progetto editoriale dedicato al settore della ristorazione. Una nuova testata, dedicata appunto al mondo della ristorazione, con notizie, interviste, video e articoli di approfondimento rivolti a manager e operatori del settore. Che andrà ad aggiungersi a quelle già pubblicate da Edizioni DM, ovvero Distribuzione Moderna, DM Magazine, PL Magazine, Technoretail e Greenretail.

Armando Brescia, editore di Edizioni DM.
Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.