Compagnia dei Caraibi: al Vinitaly, tra degustazioni e nuovi prodotti

0
366

La Compagnia dei Caraibi si presenta all’esposizione del settore enoico più famosa d’Italia. Con uno stand che interpreta le sue tre anime: spirits, vini e (novità) birre artigianali. (Hall D, stand C2)

Uno stand per la Compagnia dei Caraibi

Ruota intorno alle due postazioni bar, veri e propri palcoscenici sui quali si ‘esibiranno’ le migliori referenze del portfolio dell’azienda di Vidracco. A completare l’experience anche un calendario di degustazioni e momenti di approfondimento a cura degli esperti dell’azienda. L’azienda piemontese da anni è player di riferimento nel segmento spirits. Un posizionamento confermato dalle oltre 800 referenze premium e super premium. Un catalogo importate in esclusiva in Italia e frutto di una ricerca meticolosa e curiosa.

Vinitaly sarà l’occasione per Compagnia dei Caraibi

Per presentare gli oltre 20 nuovi ingressi del suo catalogo spirits e di etichette prestigiose:

  • Acquavite (Thuva)
  • Calvados (Coquerel)
  • Gin (tra cui MG gin, Le Tribute e Saigon Baigur)
  • Liquori (tra cui The Gibson, Toro e Arak)
  • Rum (Koloa e Long Pond)
  • Vodka (Vulcanica)
  • Whisky (tra cui Mc Connell’s, Kingsbarns e Levant).

Al catalogo spirits si è aggiunto nel 2020 dell’ Elemento Indigeno

Questa sezione di ricerca di Compagnia dei Caraibi interamente dedicata ai vini internazionali. Con oltre 330 etichette di tutto il mondo provenienti da 27 Paesi e 65 regioni enologiche. In stand sarà presente anche Right Beer. Un nuovo progetto che con 17 produttori e oltre 500 referenze di craftbeer. Estende l’offerta di Compagnia dei Caraibi anche al mondo delle birre artigianali italiane.

Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 2008

Attiva nell’importazione e distribuzione di spirits, vini e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo. Tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque, champagne, il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’. Oggi, Compagnia dei Caraibi, le cui vere radici affondano nel 1995, è uno dei player più dinamici presenti sul mercato. Con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 800 referenze importate in esclusiva in Italia. Tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático. Sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands, Rum Plantation. Anch’esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente. Alla base delle strategie aziendali, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione. I valori etici che nel mondo degli affari creano ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.