Starbucks apre un nuovo punto vendita ad Hanoi e raggiunge i 100 negozi in Vietnam

Must Try

Il traguardo arriva sei mesi dopo che la catena di caffetterie statunitense ha festeggiato il suo decennale nel Paese del sud-est asiatico

Starbucks ha raggiunto i 100 negozi in Vietnam con un nuovo punto vendita presso il centro commerciale Lotte Mall West Lake di Hanoi.

La catena di caffetterie di Seattle è entrata nel mercato vietnamita con un negozio a Ho Chi Minh City nel febbraio 2013 e aveva previsto di raggiungere i 100 punti vendita entro la fine del primo trimestre.

Attualmente Starbucks è presente in nove città vietnamite e impiega più di 1.200 dipendenti.

“Guardiamo con fiducia al futuro di Starbucks in Vietnam: esperienze di caffè di qualità ed elevate per i nostri clienti, contribuire positivamente alle nostre comunità e dare più di quanto prendiamo dal pianeta rimarranno le nostre priorità principali”, ha dichiarato Patricia Marques, Direttore Generale di Starbucks Vietnam, in occasione del decimo anniversario della catena di caffè in Vietnam.

Nell’aprile 2023, Starbucks ha aperto il suo primo Greener Store in Vietnam. Situato presso il centro commerciale Thiso Mall, il negozio rientra nei piani della catena di caffè di raggiungere 10.000 Greener Store a livello globale entro il 2025.

Introdotto nel 2018, il Greener Store Framework valuta i punti vendita Starbucks in base a 25 standard in otto aree di impatto ambientale, come l’efficienza energetica, la gestione dell’acqua e la differenziazione dei rifiuti. Ad oggi Starbucks ha certificato più di 3.500 Greener Store a livello globale in 20 mercati.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img