È diventata famosa come protagonista di diverse serie targate Disney e poi come artista musicale. Prossimamente Selena Gomez si cimenterà con il mondo della cucina, e chissà che anche in questo settore non diventi una sorta di «regina dei fornelli» in seguito ad un nuovo progetto che la vedrà impegnata in una veste del tutto inedita. In questo periodo di emergenza sanitaria, la star texana ha trascorso la quarantena da sola e ha deciso di dedicarsi alla preparazione di gustose ricette, condividendole virtualmente e sui social network insieme ai follower. Insomma, anche lei si è unita alla nutrita schiera di Vip che hanno riscoperto la propria passione culinaria in lockdown.

Io resto a casa: Antonella Clerici e Anna Moroni cucinano su Instagram

Ma Selena Gomez ha fatto anche di più, e presto il suo amore per la cucina diventerà addirittura un programma vero e proprio. Il format è stato ideato in collaborazione con HBO Max, la piattaforma streaming della famosa emittente statunitense, con l’ex stella della Disney che ne sarà conduttrice e produttrice. A tal proposito, nel presentare questa nuova sfida professionale a colpi di manicaretti, l’artista ha spiegato che non ha mai nascosto la sua passione per il buon cibo e in diverse interviste ha confermato che se non fosse diventata una cantante e attrice probabilmente avrebbe cercato di diventare una chef di successo.

Selena Gomez debutterà come conduttrice di un programma sulla cucina.

In questi anni ha comunque continuato a coltivare questo suo grande interesse, anche se ovviamente non ha la preparazione tecnica di un professionista. E come hanno fatto tante altre persone, anche lei durante la quarantena ha impiegato il proprio tempo libero per sperimentare tante nuove ricette e mettersi alla prova con se stessa. Così è nata l’idea di fare di questo hobby un nuovo programma televisivo.

Selena Gomez: le prime indiscrezioni sul nuovo show culinario

Untitled Cooking Project. Al momento si chiama così il programma che vedrà Selena Gomez impegnata ai fornelli, ma non è stato annunciato se sarà questo il titolo definitivo. Intanto sono state diffuse le prime anticipazioni sulle caratteristiche del format: la cantante sarà nella sua cucina e di volta in volta si occuperà della preparazione dei suoi piatti preferiti. Non sarà del tutto sola, infatti ad ogni puntata interverrà come voce fuori campo uno chef importante che darà a lei e al pubblico dei validi consigli e trucchi per avere dei piatti impeccabili.

Inoltre, i cuochi aiuteranno la conduttrice a risolvere i piccoli imprevisti che spesso si possono presentare soprattutto a chi non ha eccessiva dimestichezza con pentole e fornelli: dagli ingredienti che rischiano di bruciare durante la cottura alle dosi che devono essere molto precise per far sì che la ricetta non diventi un flop. La prima fase della trasmissione sarà formata da dieci episodi e andrà in onda in estate: non si esclude che, se dovesse ottenere dei risultati soddisfacenti, possa essere anche preparata una seconda edizione.

Il nuovo programma di Selena Gomez andrà in onda su HBO Max.

Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha spiegato alla stampa che lo show si baserà sul giusto mix tra la determinazione e caparbietà di Selena Gomez e la preparazione e professionalità di grandi chef. L’obiettivo è quello di intrattenere il pubblico, ma anche di trasmettere il messaggio che stare in cucina può essere non solo utile per imparare a preparare dei manicaretti, ma anche divertente e rilassante.

Facebook Comments