Migliori caffettiere Keurig per il 2023

Must Try

C’è qualcosa da dire per la velocità e la convenienza in una macchina da caffè monodose. Trova le macchine compatibili Keurig o K-cup che si adattano ai tuoi gusti e al tuo stile di vita.

Qual è la migliore macchina da caffè in stile Keurig?
Il caffè in stile Keurig è ottimo per tutti coloro che desiderano una tazza di caffè facile e veloce. La Keurig K-Mini è la nostra migliore opzione per una macchina Keurig, nonostante non abbia l’ingegnosità di altri modelli della nostra lista. Tuttavia, è semplice, economica e, poiché ha superato i suoi concorrenti nei nostri test di infusione, sembra essere la migliore macchina da caffè Keurig. Detto questo, non tutti ameranno queste caffettiere monodose – non erogano il caffè in modo ricco come fanno le macchine a goccia, soprattutto le marche di alto livello.

Ma sarebbe difficile trovare un modo per preparare il caffè che è più facile o più conveniente. Inoltre, se si sostituiscono le tazze K monouso con una compatibile riutilizzabile, si evitano i rifiuti di plastica che sono stati il più grande marchio contro questo stile di macchina da caffè.

Se si ama una caffettiera Keurig per la sua convenienza, la capacità (controllare altre opzioni di piccole porzioni come presse francesi o coni pour-over), o semplicemente si ama la varietà travolgente di sapori disponibili K-cup, c’è un’opzione per voi su questa lista migliore. Questa carrellata si concentra sulle macchine di marca Keurig, ma include anche macchine da caffè compatibili con le tazze K di altre marche. Troverete di tutto, dalle macchine semplici con un’unica funzione alle opzioni collegate all’app che si adattano a qualsiasi cialda e consentono di creare ricette personalizzate. (Puoi anche scoprire come pulire la tua caffettiera Keurig).

Le migliori macchine da caffè in stile Keurig del 2023

La migliore macchina da caffè Keurig in assoluto
Keurig K-Mini
La K-Mini è semplicissima. Si riempie la tazza d’acqua, la si svuota nel serbatoio, si aggiunge la cialda di caffè e si preme il pulsante di erogazione. In meno di 2 minuti, la vostra tazza di caffè è pronta. Il caffè che ho ottenuto dalla K-Mini, come tutte le opzioni qui presenti, non ha raggiunto i nostri standard di estrazione per il caffè in tazza, ma è stato sempre più forte di qualsiasi altra macchina che ho testato. Con un tempo di erogazione di 1 minuto e 45 secondi, è un po’ più lenta di alcune delle macchine Keurig che ho testato, ma è comunque più veloce di altre marche.

La cosa migliore della K-Mini è la semplicità e la facilità d’uso. Sebbene sia necessario aggiungere acqua al serbatoio ogni volta che si desidera preparare il caffè, questo è facilmente accessibile, anche quando lo tenevo sotto i mobili della cucina. È semplice da pulire e non occupa molto spazio. È una macchina capace e senza fronzoli a meno di 100 dollari.

La migliore per grandi quantità
Keurig K-Duo

La Keurig K-Duo consente di preparare una singola tazza di caffè o un’intera caraffa. Anche se non è l’unica macchina che offre entrambe le opzioni, il suo infusore monodose fa il lavoro un po’ meglio degli altri. Nei nostri test, ha estratto un po’ più di caffè dai fondi secchi rispetto ai suoi concorrenti. Inoltre, ha servito un caffè più caldo rispetto alle altre macchine da caffè doppie testate. (Per questo test abbiamo misurato la temperatura nella tazza, un test molto meno preciso che nel cestello di erogazione, come facciamo per le macchine da caffè a goccia. In questo caso, tuttavia, è possibile affermare che c’è una differenza di diversi gradi tra la K-Duo e le altre macchine da caffè doppie che abbiamo testato).

La K-Duo è in grado di preparare una tazza di caffè da sei, otto, dieci o dodici once o una caffettiera da sei, otto, dieci o dodici tazze, una gamma più ampia rispetto ad altre macchine. Inoltre, ha un prezzo più basso.

Il migliore per il caffè fresco: Cuisinart Grind and Brew Caffettiera monodose

Se volete migliorare il vostro gioco del caffè, il modo più semplice per farlo è macinare i chicchi di caffè freschi prima di prepararli. La Cuisinart Grind & Brew, dotata di macinacaffè incorporato, consente di incorporare facilmente i chicchi appena macinati nella vostra routine di caffè, anche con una macchina monodose. È sufficiente misurare la quantità di caffè desiderata, inserire la cialda riutilizzabile nel vano sottostante e macinare il caffè. Inserite il tappo e preparate il caffè. Non c’è niente di più fresco. Per avere un macinino incorporato, questa Cuisinart non occupa molto spazio sul bancone. Ha un serbatoio dell’acqua rimovibile e produce tazze da 8, 10 e 12 once.

Sebbene i nostri test dimostrino che non produce una tazza ben estratta come la Keurig K-Mini, si colloca comunque nel terzo posto tra le macchine testate. Il Cuisinart DGB-2 ha un maggior numero di parti mobili, ma quelle che richiedono una pulizia sono facilmente accessibili.

Il migliore per personalizzare il caffè: Keurig K-Cafe Smart

Se vuoi la comodità del caffè in tazze K, ma vuoi anche personalizzare le ricette e creare bevande uniche con quello che prepari, la K-Cafe Smart fa al caso tuo. La K-Cafe Smart ha un infusore monodose, un serbatoio dell’acqua staccabile e un montalatte. Inoltre, legge il codice QR stampato sulla maggior parte delle tazze K e regola le impostazioni di erogazione in base al caffè specifico. (Ho avuto difficoltà a capire come testare o verificare questa funzione. Ha identificato con precisione tutte le varietà di tazze K che ho provato).

La K-Cafe Smart ha la capacità unica di erogare “shot” di caffè: porzioni di caffè più piccole e incisive che si avvicinano a un espresso. Per i miei gusti, questo non si avvicinava a un caffè espresso, ma produceva caffè che poteva essere utilizzato per preparare bevande più gustose. (L’aggiunta di 6 once di acqua calda è stata la mia forma preferita).

Nell’applicazione mobile, attraverso la quale è possibile collegare il telefono a K-Cafe Smart, è possibile trovare e personalizzare le ricette e controllare la macchina da caffè. (Il telefono deve essere dotato di sistema operativo iOS 13 o Android 8 o superiore).

La migliore per i piccoli spazi: Keurig K-Mini

La K-Mini di Keurig occupa già il primo posto in questa lista, quindi è facile inserirla anche qui. Anche se non è il modello più piccolo che ho testato, è comunque una macchina snella e si è comportata un po’ meglio delle opzioni più piccole. Con un ingombro di soli 4,5 pollici per 11,5 pollici per 12 pollici, si adatta a molti luoghi angusti. Per aprire il coperchio del serbatoio dell’acqua (cosa che si fa ogni volta che si prepara una tazza di caffè) sono necessari 16 pollici di spazio. Dovrebbe essere posizionata sul bancone sotto la maggior parte degli armadietti.

I modelli monodose di Proctor Silex e Frigidaire hanno dimensioni analoghe, ma richiedono uno spazio maggiore per riempire il serbatoio e non sono altrettanto facili da usare sotto i mobili. Inoltre, la K-Mini ha estratto più caffè dai fondi rispetto alle altre piccole opzioni.

Altre macchine compatibili con le tazze K che abbiamo testato

Frigidaire 1-Cup Single Serve Retro Coffee Maker: Questa macchina di Frigidaire è stata veloce e ha fatto il suo lavoro. Non ha fronzoli ed è l’opzione più economica della lista a soli 52 dollari. Si sente e sembra un po’ più economico rispetto agli altri su questa lista, ma produrrà una tazza di caffè in meno di 2 minuti.

Caffettiera monodose Proctor Silex: La macchina di Proctor Silex si colloca allo stesso livello della Frigidaire di cui sopra. È un po’ più lenta di quella, ma offre un prezzo d’occasione simile.

Caffettiera monodose Hamilton Beach FlexBrew: L’opzione monodose di Hamilton Beach è ancora piuttosto conveniente, a soli 60 dollari, ma aggiunge un’ulteriore funzione: le impostazioni regolare e robusta. Nel nostro test, l’impostazione robusta ha avuto un aumento modesto ma reale della forza del caffè.

Hamilton Beach FlexBrew Dual Coffee Maker: Questa caffettiera è essenzialmente la Hamilton Beach di cui sopra collegata a una macchina a goccia. La porzione monodose non si è comportata in modo sensibilmente diverso dalla sua controparte indipendente. È un po’ più economica della Keurig K-Duo elencata sopra, ma la K-Duo sembra più solida e prepara il caffè un po’ meglio.

Cuisinart Coffee Center 2-in-1: La Cuisinart Coffee Center 2-in-1 eroga sia porzioni singole che caraffe con opzioni sia forti che normali. Dispone di funzioni aggiuntive, come la possibilità di mantenere una caraffa di caffè riscaldata a diverse temperature, ma nessuna che la renda paragonabile alla K-Duo, che nei nostri test è sembrata più solida e ha erogato meglio.

Keurig K-Supreme: la K-Supreme, come le altre macchine Keurig della lista, si è comportata un po’ meglio delle altre marche. È un’opzione più piccola con un serbatoio staccabile. Ha quattro opzioni di formato e impostazioni per il caffè forte e l’erogazione con ghiaccio. Se si desidera un paio di opzioni in più rispetto alla K-Mini, ma non si vuole essere sommersi, questa è una buona scelta.

Ninja Dual Brew Pro: Questa caffettiera Ninja è in grado di fare tutto ed è stata una stretta concorrente della K-Cafe Smart per la migliore personalizzazione. È in grado di preparare il latte schiumato, le caraffe e le cialde di caffè e ha persino un erogatore separato per l’acqua calda, il tutto con un ingombro ridotto rispetto alla K-Cafe Smart. Secondo i miei gusti e i nostri test, non ha erogato un’ottima tazza di caffè come la K-Cafe Smart, ma a 189 dollari è relativamente economica.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img