I prodotti campani alla Sirha Budapest dal 9 all’11 maggio

0
826

Le Silarus Italian Food Specialties alimentari saranno presentate al “Sirha Budapest 2016” che si svolgerà dal 9 all’11 maggio, la più importante manifestazione ungherese dedicata al settore agro-alimentare, incluse l’industria dolciaria e della panificazione, ed al settore Horeca.

Sarà una vetrina privilegiata ed una grande opportunità per panetterie, pasticcerie, hotel e ristoranti, con oltre 300 espositori e circa 20mila visitatori attesi.
I prodotti esposti andranno dalla pasta di semola di grano duro, oli e condimenti, pomodori e conserve, a sughi pronti e pesto, sottoli, biscotti, formaggi e latticini.

“Nasciamo in un ‪‎territorio che esprime ‪sapori, ‪‎cultura ed emozioni. Gli antichi Romani lo chiamavano Campania Felix, noi ci impegniamo a promuoverlo ad un pubblico internazionale perché anche altri possano condividere le nostre bellezze” affermano i promotori di Silarus, che ha sede a Palomonte (Salerno), da dove promuove le ricercatezze alimentari del proprio territorio (Alto Sele-Tanagro), per aiutare le aziende che vi operano a far conoscere la propria storia.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.