Hard Rock Cafe Milan: Brunch Halloween 29 Ottobre – 1 Novembre

0
406

Il Hard Rock Cafe Milan apre le sue porte da Sabato 29 Ottobre a Martedì 1 Novembre, dalle 10:00 alle 12:00, per Halloween Rock Brunch, un dolcetto e scherzetto in vero American Rock Style.

Sarà l’occasione per trascorrere il weekend più stregato dell’anno

Insieme a tutta la famiglia o in compagnia degli amici, tra ottimo cibo e soprattutto buona musica. Il menù, infatti, si trasformerà per l’evento, e gli chef proporranno una selezione di piatti che spazia tra dolce e salato come un vero BRUNCH americano, come ad esempio il french toast ripieno e gli originali pancake alla fragola e molto altro ancora.

Hard Rock Cafe Milan, in perfetto stile halloween

Non mancheranno gli esclusivi MUMMIA HOT DOG, le meravigliose Donuts in versione stregata, un mostruoso biscotto e tanto altro. Ma non solo cibo ma anche tanto divertimento: tutte le piccole (ma non solo) Rockstar, infatti, possono presentarsi con i loro costumi di Halloween. Il più “Rock and Roll” verrà eletto Legend of Rock! Infine divertenti e “mostruose” attività di intrattenimento per i bambini.

Le prenotazioni per l’evento Hard Rock Cafe Milan:

Sono aperte a questo link: https://www.hardrockcafe.com/location/milan/it/event-calendar.aspx?date=10/29/2022&display=event&eventid=1996346

SIAMO IN GIRO DA UN MINUTO

L’Hard Rock Cafe è in circolazione da più tempo di quanto si possa pensare, ma proprio come Jagger, siamo ancora rock and roll. Il marchio Hard Rock ha lasciato il segno nella storia del rock and roll stesso, tutto perché due ragazzi cool volevano aprire un caffè per tutti. Quello che Andy Warhol chiamava “lo Smithsonian del rock and roll”, l’Hard Rock Cafe ha sempre riunito le persone attorno al buon cibo, un’atmosfera vibrante e, soprattutto, l’amore per la musica.

ISAAC E PETER APRONO UN CAFFÈ

Due ragazzi sulla ventina con un sogno: è tutto ciò che è servito perché questo fenomeno globale prendesse forma. Isaac Tigrett e Peter Morton hanno creato un luogo in cui le rock star potevano entrare in contatto con i camionisti, godendosi il cibo dei caffè lungo la strada mentre ascoltavano la musica che amavano. Il primo caffè è nato a Londra all’interno di una vecchia concessionaria Rolls Royce (di classe).

IL NOSTRO LOGO È CREATO

Il leggendario artista Alan Aldridge, meglio conosciuto per la creazione di copertine di dischi per The Beatles e The Who, ha creato il logo dell’Hard Rock Cafe. Da lì è nato uno dei loghi più importanti del pianeta.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.