Elle Gourmet: ecco i menù fioriti e il foraging di tendenza

0
285

Elle Gourmet in edicola ad aprile in allegato al numero di Elle Weekly e in vendita successivamente, da solo, per due mesi. Ecco tutte le novità!

Il nuovo numero di Elle Gourmet

Elle Gourmet è un gradito ritorno del semestrale in occasione delle festività per la testata che da sempre racconta i piaceri di una tavola raffinata e accessibile a tutti. Un brand che piace anche ai partner, ha infatti totalizzato un + 40% di pagine adv rispetto allo stesso numero del 2021.

Elle Gourmet: “Sorprese di Pasqua” non poteva che essere questo il titolo

Il numero arriva in edicola ricco di tanti, curiosi e stuzzicanti i temi che indicano la voglia di “gustarsi” la primavera in tutti i sensi. La sorpresa di questo 2022 sono i menù fioriti, dove gli ingredienti sono proprio le primizie in boccio, viole, nasturzi, primule… – da ricercare nei nuovissimi flower bistrot, concept store&restò dove acquistare bouquet, imparare a realizzarli …e anche a mangiarli.

Flower power è anche nello shopping

Elle Gourmet dedica ogni pagina del servizio proprio a un fiore e colore diverso, dal papavero alla violetta al non ti scordar di me. Il foraging, ovvero l’antica arte di saper raccogliere e utilizzare le piante di campo, diventa un cult che rende le passeggiate in campagna molto utili e gustose. Qualche segreto lo racconta anche la chef stellata Antonia Klugmann, dal suo mulino “di frontiera”, nella campagna al confine tra Italia e Slovenia.

Tutta l’allegria della Pasqua con Elle Gourmet

Con l’intramontabile picnic e le ricette prét-à-manger, pronte da mangiare su un bel prato e da confezionare in anticipo con tanti piccoli trucchi per trasformarlo in una piccola festa. E naturalmente le uova di cioccolata, tasty e gourmet per i grandi, funny e colorate per chi si sente ancora bambino – e la tradizione dei sfoglie e soffici, ma con un altro look. Senza dimenticare chi pensa invece di fuggire da tavolate&C per “rinascere” in altri lidi: ecco le Agriwellness, le spa bucoliche dove rigenerarsi a tutta natura.

Hearst, editore globale, è presente in Italia con molte edizioni

Cosmopolitan, Elle, Elle Decor, Esquire, Gente, Harper’s Bazaar, Marie Claire, Marie Claire Maison, Men’s Health, Runner’s World. Queste le edizioni di intrattenimento che aiutano a vivere meglio. Un approccio positivo e responsabile alla realtà moltiplica le energie, stimola una attitudine al benessere, migliora la società e aiuta le persone a vivere bene. Per questo i prodotti, contenuti ed esperienze costruttivi, affidabili e appaganti che ispirano, potenziano, motivano e aiutano ogni giorno a valorizzare la propria esistenza. Un concept che permea le esperienze e i contenuti print, digital, social di tutti i nostri brand per 28 milioni di audience ogni mese.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.