COL VETORAZ vi aspetta a PROWEIN 2024

Must Try

   

Anche per il 2024 Col Vetoraz sarà presente dal 10 al 12 marzo al Prowein a Düsseldorf, edizione che celebra i suoi 30 anni, nel corso dei quali ha saputo garantirsi un ruolo di indiscusso riferimento nel panorama fieristico, mantenendo una veste ed apertura internazionale anche dei suoi visitatori, tutti professionisti del settore, e su questo costruendo una rete di appuntamenti dedicati di alto livello.  

Presso lo spazio collettivo Area 39 – Hall 15 – Stand G81, l’azienda di Santo Stefano di Valdobbiadene proporrà in degustazione una selezione deisuoi Valdobbiadene DOCG, annata 2023, espressione del legame autentico e profondo con la propria identità territoriale, da ormai 30 anni difesa con passione e impegno immutati. 

Ecco le referenze nello specifico: Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze, Valdobbiadene DOCG Millesimato, Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø,  Valdobbiadene DOCG Extra Drye Valdobbiadene DOCG Brut. 

Le colline del Conegliano ValdobbiadenePatrimonio UNESCO dell’Umanità, riassumono come in uno scrigno, unicità e inestimabile valore culturale, storico, paesaggistico. Una terra d’eccellenza nella quale l’intero staff di Col Vetoraz si identifica, ed alla quale, ciascuno nel proprio ruolo, dedica quotidianamente gesti d’amore autentico scanditi da rispettoascolto dei ritmi naturali e passione. Il risultato si esprime in ogni calice, con vini spumanti che parlano un linguaggio fatto di equilibrio, armonia, eleganza, che per l’azienda sono le parole chiave della piacevolezza.  

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img