Arriva il tanto atteso autunno,e con lui le tazze fumanti di caffèlatte Starbucks bevute in avvolgenti maglioni extra-large. Anche se siamo a Settembre inoltrato,e l’estate è ormai finita,Starbucks ci da un motivo in più per sorridere.

Il re dei caffè macchiati ha di recente pubblicato e il suo nuovo menù e,indovinate: è a dir poco eccezionale! Special guest:la zucca,per farci capire che Halloween è alle porte!

Pumpkin Spice Latte

Immagine correlata

Immancabile come ogni anno,ritorna l’amatissimo Pumpkin Spice Latte. Si tratta di un espresso roast al sapore di torta di zucca e latte,cosparso di panna montata. A speziare e rendere accattivante la bevanda sono la cannella (che,chiaramente,si prepara ad invadere i nostri palati in questo periodo dell’anno),chiodi di garofano e noce moscata. Inutile dire che sono gusti che,solo a leggerli,fanno pensare alle serate d’autunno!

Linea di bevande alla zucca

Risultati immagini per Pumpkin Spice Latte starbucksIl colosso americano però,non si accontenta di una sola bevanda:ha proposto infatti una serie di bevande autunnali alla zucca. Gli ingredienti principali saranno simili fra loro. Ha introdotto,ad esempio,un macchiato freddo con zucca ghiacciata e schiuma fredda speziata,un latte speziato alla zucca e anche un frappuccino alla zucca,sempre rigorosamente speziato.

Sei vegano? Ci sono novità anche per te

Risultati immagini per Pumpkin Spice Latte starbucks veganCome sempre,Starbucks bada anche ai suoi clienti vegani. Propone infatti le stesse bevande alla zucca con gli stessi sapori,ma è possibile richiedere la sostituzione del latte tradizionale con latte vegano,latte di riso,d’avena o mandorle!

 

Quindi,non avete più scusa:una buona tazza di latte alla zucca renderà speziate anche le vostre giornate autunnali più cupe!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.