Eventi di Gusto e dintorni

I prodotti campani alla Sirha Budapest dal 9 all’11 maggio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Le Silarus Italian Food Specialties alimentari saranno presentate al “Sirha Budapest 2016” che si svolgerà dal 9 all’11 maggio, la più importante manifestazione ungherese dedicata al settore agro-alimentare, incluse l’industria dolciaria e della panificazione, ed al settore Horeca.

Sarà una vetrina privilegiata ed una grande opportunità per panetterie, pasticcerie, hotel e ristoranti, con oltre 300 espositori e circa 20mila visitatori attesi.
I prodotti esposti andranno dalla pasta di semola di grano duro, oli e condimenti, pomodori e conserve, a sughi pronti e pesto, sottoli, biscotti, formaggi e latticini.

“Nasciamo in un ‪‎territorio che esprime ‪sapori, ‪‎cultura ed emozioni. Gli antichi Romani lo chiamavano Campania Felix, noi ci impegniamo a promuoverlo ad un pubblico internazionale perché anche altri possano condividere le nostre bellezze” affermano i promotori di Silarus, che ha sede a Palomonte (Salerno), da dove promuove le ricercatezze alimentari del proprio territorio (Alto Sele-Tanagro), per aiutare le aziende che vi operano a far conoscere la propria storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *